ciao, qualcuno conosce un tutorial o uno script da studiare per un preload cicolare?.. una linea insomma che invece di aumentare le sue dimensioni in orizzontale o i verticale, lo faccia in modo circolare fino a comporre ovviamente un cerchio![]()
ciao, qualcuno conosce un tutorial o uno script da studiare per un preload cicolare?.. una linea insomma che invece di aumentare le sue dimensioni in orizzontale o i verticale, lo faccia in modo circolare fino a comporre ovviamente un cerchio![]()
ciao
ma se usi la tua linea che aumenta le dimensioni in orizzontale piegandola non risolvi il problema
ciaoo
:master:Originariamente inviato da crescenzo
ciao
ma se usi la tua linea che aumenta le dimensioni in orizzontale piegandola non risolvi il problema
ciaoo
ma che intendi?..
ah scusa.. adesso ho capito cosa vuoi dire.. ma in un preload và aumentato o diminuito il valore di un movieclip che fà da barra o da elemento visivo.. come ai a piegare un movieclip? non è una forma rasterizzata o vettoriale..Originariamente inviato da crescenzo
ciao
ciaoo![]()
www.filelife.com/preload_circolare.zip
Sono due fla di esempio.
Ciao,
dover
grazie.. il primo non funziona, il secondo, quello a torta lo vedo molot macchiosoOriginariamente inviato da dover
www.filelife.com/preload_circolare.zip
Sono due fla di esempio.
Ciao,
dovernel senso che il cerchio si compone non tramite as ma facendo spostare la testina della timeline fotogramma per fotogramma in un moviclip che compone graficamente un cerchio.. io vorrei fare un preload circolare in modo che il cerchio si vada a chiudere dinamicamente.. snza bisogno di un grafico intendo.. solo con as ..
![]()
Ciao,
mi dispiace contrddirti ma gli esempi sono perfettamente funzionanti. Guarda qua: Questa è un'applicazione del primo preload:
www.filelife.com/lisa/lisa.html
Chiaramente serve un minimo di capacità a riadattare i filmati alle proprie esigenze.
A disposizione.
Ciao,
dover
Il sito e` www.princefaster.com (niente di che),ma il sistema di preload mi piace, cioe` un immagine che si scopre (con una maschera, o un effetto alpha, non so`),come stato di avanzamento del preloada, e in piu` la % di caricamento.
Ragazzi come si puo` fare?
grazias
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
scusate stavo leggendo, ma in mente avevo un`altro TH
scusate :metallica
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
heheOriginariamente inviato da zippomaker
scusate stavo leggendo, ma in mente avevo un`altro TH
scusate :metallica![]()