Salve a tutti,
sto lottando con un controllo utente e confido in voi per risolverlo.
Io ho un controllo utente che non è altro che una tabella <asp:table>
ho una funzione nel file controllo.ascx.vb che in base ad un array carica la tabella e funziona correttamente
In realtà la tabella è un elenco di dettagli (una riga a dettaglio), ogni dettaglio non è altro che un elemento del mio arraylist
Aggiungendo elementi e modificandoli non ci sono problemi, il problema sorge nel momento in cui cancello una riga :
viene sempre cancellata l'ultima riga e mi vengono ripresentati i valori anche della riga che volevo selezionare all'interno di <asp:textbox> creati lato server.
Il dramma è che in fase di debug ho notato che l'array è corretto e che la tabella viene caricata correttamente fino alla rilascio della pagina, però magicamente la pagina mi compare con i valori vecchi che erano presenti
Io penso che è un problema di viewstate però anche disattivando la viewstate della controllo utente, della tabella, delle righe, delle celle, degli <asp:textbox> la cosa rimane uguale ovvero in memoria (array) viene cancellato in record giusto mentre nella tabella viene cancellata sempre l'ultima e mi vengono ripresentate le informazioni delle righe prima del clic sull'icona della cancellazione
Spero che qualcuno di voi mi dia una mano
Ciao

Rispondi quotando