Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: chiave unica

Utente di HTML.it

chiave unica

Ciao a tutti
    Sto facendo la promozione di un sito nei motori di ricerca con diverse keywords. I risultati sono buoni se utilizzo una coppia di keywords ad es. key1 + key2 = prime posizioni. Facendo una ricerca su Google utilizzando una solo key non appare per nulla ed ho notato che nelle prime posizioni per quella key ci sono siti che non sono per nulla ottimizzati. Il primo al top ten è un sito che non ha nel nome del dominio la key interessata, non ha nessun tipo di ottimizzazione della pagina ha solo un PR pari a 5 che è identico al mio!! Qualcuna sa spiegermi il perchè allora io non vengo indicizzato??
    C'è da dire che con altre key dove c'è da lottare appaio abbastanza bene!! Tnks
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    quella in questione al momento voglio tenerla nascosta. Ma ho natota ad esempio ch climatizzatori mi provoca lo stesso effetto.
    ok grazie
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    un altra parola che tenevo sotto controllo è "gioielli" guardate i primi posizionamenti!! Non una pagina ottimizzata !! Ma come diamine è possibile?? Voi avete avuto dei buoni posizionamenti per una chiave "unica" ricercata sovente?? E anche vero che chi ricerca per esempio ristorante non scriverà solo "ristorante" ma penso che molte volte sia seguito da altre key tipo "ristorante milano" .
    sempre più co...one

Originariamente inviato da inside1
    un altra parola che tenevo sotto controllo è "gioielli" guardate i primi posizionamenti!! Non una pagina ottimizzata !! Ma come diamine è possibile?? Voi avete avuto dei buoni posizionamenti per una chiave "unica" ricercata sovente?? E anche vero che chi ricerca per esempio ristorante non scriverà solo "ristorante" ma penso che molte volte sia seguito da altre key tipo "ristorante milano" .
    x gioielli i primi risulatati sono giusti

Utente di HTML.it
    perchè dici che sono giusti???
    io prendo in considerazione il primo e il quarto posizionamento per esempio... non prendo la directory di godado perchè sarebbe inutile. Cmq per il primo posizionamento la parola gioielli appare nel Title e una volta solo nel contenuto, nessuno testo in H1 o H2 ,nessuna immagine con nomi key ne alt. Nel quarto la parola gioielli è usata 7 volte!!
    sempre più co...one

i parametri che hai preso in consioderazione, NON CONTANO PIù X GOOGLE

Utente di HTML.it
    Azz..
    Forse è chiedere troppo, ma non si potrebbe fare un riassunto delle cose che google tiene conto?? Visto che da quanto ho letto in un altro thread si è avuto di recente un cambio dei algoritmi di google!!
    Penso che sia un riassunto utile a tutti!!
    Ciao e grazie
    sempre più co...one

Stranamente a me sta succedendo che, al contrario di quello che sarebbe logico, sto ottenendo maggior soddisfazione su una key singola che restituisce 700.000 risultati che su la stessa key accoppiata ad un'altro termine, che restituisce "solo" 100.000 risultati.
    Infatti sto monitorando e cercando di capirne il motivo.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    io sarei molto interessato a capire quali sono i nuovi accorgimenti da tenere per Google!!

Bella soddisfazione cmq MarcoTuscany.

Una domandina. Se il numero dei risultati è basso vuol dire che quella parola è poco ricercata?? o che non key molto rilevante??
    sempre più co...one

Permessi di invio