PDA

Visualizza la versione completa : Qualche consiglio di Web Mkt per gli Stati Uniti

E.L.
22-06-2004, 14:44
Salve a tutti ho appena terminata la versione inglese del mio sito e vi chiedo qualche consiglio per quanto concerne il posizionamento e non solo per gli Stati Uniti e mettiamoci anche la Gran Bretagna.

Grazie a tutti

E.L.
23-06-2004, 14:37
Azz proprio nessuno sa dirmi niente al riguardo?

SeoNinja
23-06-2004, 15:26
e molto piu difficile.

e-dynamic
23-06-2004, 15:28
noi siamo specializzati in posizionamento di motori inglesi dato che facciamo turismo..

In google.com e .co.uk abbiamo avuto una prima pagina su una keyword con 1 800 000 siti concorrenti!!!!

E' ovvio che i consigli sarebbero sempre pochi..ci vuole uno studio approfondito e professionalita' per avere risultati nel .com in lingua inglese..

key
23-06-2004, 15:35
Línglese che hai usato...e commerciale??

jop
23-06-2004, 15:38
prova a fare domande + precise che qualche dritta ti arriva :gren: :ciauz:

E.L.
23-06-2004, 15:42
Originariamente inviato da key
Línglese che hai usato...e commerciale??

Ho anche un dominio .com a cui volevo far puntare la versione inglese appunto

E.L.
23-06-2004, 15:45
Originariamente inviato da jop
prova a fare domande + precise che qualche dritta ti arriva :gren: :ciauz:

Bah non so io ho cercato in giro e ho registrato il sito in qualche directory americana, magari ne esistono altre di cui non conosco l'esistenza questa potrebbe essere una prima richiesta.

Poi non so (sono ancora nella fase in cui non so cosa non so :p ) per cui magari ci sono cose di fondamentale importanza che uno per posizionarsi negli usa deve assolutamente sapere (o magari non c'č niente!)

key
23-06-2004, 15:46
ma il domino se e´ITALIANO con punto COM...la vedo sempre dura!
Il domino in INGLESE con il PUNTO COM e + vantagiatO

E.L.
23-06-2004, 15:47
Originariamente inviato da e-dynamic
E' ovvio che i consigli sarebbero sempre pochi..ci vuole uno studio approfondito e professionalita' per avere risultati nel .com in lingua inglese..

Diciamo che io voglio fare uno studio approfondito da dove cominciare (non dirmi che sei nato con queste competenze!)?

Loading