Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: window.open

window.open

ciao ragazzi!
    ho bisogno di voi...
    da tempo ho un problema di malfunzionamento con flash ed il comando javascript:window.open.
    ho chiesto aiuto spesso ma niente..

adesso vorrei chiedervi se conoscete qualche sito in italiano (vabbè anche inglese) dove posso trovare qualcosa sul mio problema..

grazz
    ang
    non si finisce mai di sperare...

puoi rinfrescarci la memoria sul problema?

scusate per il ritardo.
    il mio problema è che facendo un sito in flash, se utilizzo su un puls il comando window.open per aprire una popup (che ne so..per zoommare un img), una volta attivato il comando, il sito va in tilt

ad es.: sito che si visita in popup0. clic su puls con window.open. apre popup1 ma la popup0 diventa bianca e c'è solo una scritta window.object.

sito in pagina intera. clic su puls con window.open. apre popup0 ma il sito nn risponde piu' alle azioni.

purtroppo non riesco piu' a fare un sito in flash dal quale aprire una piccola popup...

ciao e grazz

strano, in genere tutti utilizzano questo metodo e a nessuno va in tilt, riprova.

getUrl("javascript:window.open('titolo','nName','p arametri');void(0)")

Come suggerisce rempox, forse hai dimenticato il void(0)

Ah, una notizia che non farà molto piacere...pare che col service pack 2 di windows Xp, non funzionerà più il window.open da un filmato flash
    Probabilmente qualcuno troverà una soluzione (magari la Macromedia stessa ovvierà al problema con una nuova actions ttimista: ), ma al momento non è una bella notizia

purtroppo ho provato e riprovato migliaia di volte perchè non è da poco che mi succede questo.
    il codice che uso è proprio quello che mi hai passato tu, ho provato anche ad usare i metodi che si trovano nelle faq (solo flash, function sul primo frame e puls richiama funzione, funzione in html e puls in flash richiama funzione) ma l'erroe è sempre lo stesso. Il primo lavoro dove abbiamo riscontrato il problema è di mesi fa, ma dopo abbiamo dovuto dimenticare le popup... ( se vuoi vedere l'errore lo fa nella pag video quando clicchi sull'logo del player...

il comando che in genere uso io è mooolto più semplice (onde evitare intrecci actionscript), quindi ogni volta inserisco tutti i dati delìindirizzo, della dimensione etc..

getURL("JavaScript:window.open('4.htm','popup1','w idth=560,height=545,left=150,top=100,menubar=no,to olbar=no,location=no,directories=no,status=no,scro llbars=no,resizable=no');void(0);");

...

Quanto riportato nell'esempio è "più complicato" semplicemente perchè posiziona la pop-up al centro dello schermo per qualsiasi risoluzione video utilizza l'utente......ma fondamentalmente FUNZIONA!

Perciò l'unica cosa che mi viene in mente è che sbagli l'indirizzo della pagina.html oppure la pagina html in pop-up punta ad un swf che non trova!

Ciao

no scusa.. nn mi sono spiegata bene.

Mettiamo che io faccio un sito tutto in flash, una pagina del sito si chiama "Album di famiglia" e se l'utente la apre trova tante immaginette piccole piccole disposte in maniera tabellare. Adesso l'utente pero' vuole vedere queste immagini belle grandi sul suo schermo e clicca su una di queste fotine per zommarla. Il clic fa apripre una popup con la sua immagine grande..e fin qui tutto bene perchè l'utente si guarda questa fotona tutto contento...
    Il problema è nato però nel sito...quando l'utente chiude la popup e clicca per aprire un'altra pagina del sito, l'swf non risponde più, o meglio, salta al frame che contiene l'altra pagina ma poi ritorna su quello dell'album di famiglia...

A volte (quando vuola lui) il sito scompare e compare una pagina bianca...etc etc etc

Scusa l'esaurimento

Permessi di invio