Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Password

Password

Mi trovo -purtroppo- a lavorare con un server che non supporta php, e ho un grosso problema: esiste il modo lavorando ESCLUSIVAMENTE in html di creare una sezione protetta??
    Cioè, mi spiego, posso fare in modo che si acceda ad una determinata pagina attraverso l'immissione di una password?

Grazie mille!!!

Marco
    _L'importante non è quanto è grosso il martello, ma come batti il chiodo_

Puoi farlo con Javascript ma è facilmente aggirabile. Trovi qualcosa nella sezione Script JS di www.html.it
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Password

ciao
    dovresti vedere se c'è qualcosa tra i tutorial JavaScript di questo sito (html.it).

"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

.: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Volevo sapere se c'era un modo di inserire ESCLUSIVAMENTE la password...

boolbo
    Guest
    Abbi pazienza anche a logica, ci vorrà un sistema che vada a verificare la correttezza della password e che se corretta ti dia l'accesso ad una certa pagina o in caso contrario ti neghi l'accesso ti pare?

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Password

Originariamente inviato da elgiango
    Mi trovo -purtroppo- a lavorare con un server che non supporta php, e ho un grosso problema: esiste il modo lavorando ESCLUSIVAMENTE in html di creare una sezione protetta??
    Cioè, mi spiego, posso fare in modo che si acceda ad una determinata pagina attraverso l'immissione di una password?

Grazie mille!!!

Marco
    scusami ma questo server supporta qualche altro linguaggio lato server che non sia ESCLUSIVAMENTE php?

Originariamente inviato da boolbo
    Abbi pazienza anche a logica, ci vorrà un sistema che vada a verificare la correttezza della password e che se corretta ti dia l'accesso ad una certa pagina o in caso contrario ti neghi l'accesso ti pare?
    Scusami se non ci siamo capiti, intendevo che non volevo anche l'inserimento del nome utente, visto che non sono capace di modificare il codice!!!

Cmq ho trovato, grazie a tutti!

Permessi di invio