Editando un foglio di stile con VisualStudio, vengono mostrate le cartelle di: Elementi, Classi, ID elementi, Blocchi @
Non so proprio cosa siano i Blocchi @ e come si usino e impostino.
Qualcuno mi può illuminare?![]()
Editando un foglio di stile con VisualStudio, vengono mostrate le cartelle di: Elementi, Classi, ID elementi, Blocchi @
Non so proprio cosa siano i Blocchi @ e come si usino e impostino.
Qualcuno mi può illuminare?![]()
Pietro
in pratica definiscono stili diversi per media diversi. Ad esempio puoi definire uno stile diverso per la pagina da stampare o per una pagina che viene letta da uno screen-reader (per cechi).
A questo link trovi qualcosa.
![]()
Ti ringrazio molto perchè ho finalmente capitoOriginariamente inviato da DeBe99
in pratica definiscono stili diversi per media diversi. Ad esempio puoi definire uno stile diverso per la pagina da stampare o per una pagina che viene letta da uno screen-reader (per cechi).
A questo link trovi qualcosa.
![]()
![]()
Pietro
Visual studio fa nascere una strana curiosità per tutti gli ameniccoli che presenta ad un neofita vero? :bubu:
E' che ci sono tante cose a cui stare dietro e non si può sapere tutto. Ma ogni tanto, qualche buona risposta e qualche buon link come sopra è un manna :quote:Originariamente inviato da bollo
Visual studio fa nascere una strana curiosità per tutti gli ameniccoli che presenta ad un neofita vero? :bubu:
Pietro
verovero![]()