Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chiarimento AdSense

Chiarimento AdSense

Ho attivato AdSense su un mio portale, ho questo dubbio.
    Il portale è raggiungible e navigabile da 4 domini diversi (es www.sitobello.us , www.bellostosito.vf, www.sitobellissimo.cn, www.sitostupendo.th) però il sito è sempre lo stesso (contenuti, ecc).

Ad AdSense crea problemi qeusto, o basta che che il codice dell'utente sia sempre lo stesso, e se ne frega della provenienza del dominio che richiama gli spot ???
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

L'iscrizione la fai per un sito, poi se metti il codice su altri siti è lo stesso Google che controlla se questi sono conformi al regolamento di Adsense.
    Nel tuo caso penso non ci sia nessun tipo di problema visto che il sito è sempre lo stesso, ma raggiungibile con diversi domini.

confermo che non ci saranno pronblemi se i contenuti sono consoni alla politica di google. Mi stupisco solo (conoscendoti) che il nome del sito non sia www.Fxxxrossa.com; www.xixxrossa.net; www.xxgxrossa.it; xxxarossa.org :gren:

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    confermo che non ci saranno pronblemi se i contenuti sono consoni alla politica di google. Mi stupisco solo (conoscendoti) che il nome del sito non sia www.Fxxxrossa.com; www.xixxrossa.net; www.xxgxrossa.it; xxxarossa.org :gren:

Volevo postarli come siti, ma per correttezza non l'ho fatto.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio