ciao,
qualcuno sa diemi xkè in dw la funzione rollover nn funzione se è all'iterno di una area ripetuta?
ci sono soluzioni?
esistono script asp per funzioni di rollover?
grazie
ciao,
qualcuno sa diemi xkè in dw la funzione rollover nn funzione se è all'iterno di una area ripetuta?
ci sono soluzioni?
grazie
Il rollover è un effetto lato client ed asp non centra nulla.Originariamente inviato da davasex
ciao,
ci sono soluzioni?
grazie
Puoi usare i CSS (sezione HTML) o Javascript (sezione Scripting).![]()
grazie
nell'area ripetuta hai anche delle immagini sulle quali fare il roll-over?
potresti spiegare meglio?
Siccome uso DW anche io per fare ASP, non mi è mai capitata una cosa del genere.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
sì. l'area ripetuta è del recordset categorie. le origini delle immagini rollover sono ankesse nel rs categorie. non so come spiegare meglio... posso dirti però ke ho fatto vare prove, con vari rs e varie pagine. il risultato è sempre lo stesso: il rollover per così dire dinamico funziona... fino a quando nn kiedo di "ripetere l'area"
come scritto ieri, non mi è mai capitata una cosa del genere.
Se provassi ad applicare prima il codice per il roll-over e poi a fare "Area riprtuta", cosa viene fuori?
oppure:
provare ad inserire il codice per "Area riprtuta" nel codice Javascript.
Ho fatto una cosa simile, ma senza img, con l'estrazione da un DB di notizie che sono visualizzate in un marquee (quindi JS).
il codice "Area riprtuta" l'ho infatti messo all'interno del codice JS.
Spero di essere stato chiaro.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
si, kiarissimo
ora c provo e ti faccio sapere grazie
no, niente. ho provato a mettere l'area ripetuta dentro js... anke se sinceramente nn ho capito bene dentro come! cioè devo mettere il cod asp così?
<script javascript>
<% %>
</script>?
se sì.. nn funziona. se hai altri suggerimenti...
potresti mandarmi per mail il DB con qualche campo dentro e la pagina asp + 1 gif alla quale applicare il rollo-over? vedo se riesco a farlo e te lo rispedisco.
ciao
www.extrowebsite.com
ok, ma a quale mail te li mando?
la mia è davasex77@hotmail.com