Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[link] creare un'area sensibile

ciao a tutti

sn un'utontissima di flash e mi sono arenata in un piccolo problema; ho creato un breve filmato dove l'ultimo elemento ad apparire e' una scritta che diventa un pulsante attraverso il quale accedere al sito

tutto funziona come desidero, tranne che per un particolare: soltanto la scritta vera e propria diventa sensibile, percio' - avendo usato una font strettina - l'utente deve andare a caccia col lanternino dell'area giusta da cliccare

come posso trasformare tutto il rettangolo che contiene la scritta in area sensibile?

grazie a chiunque vorra'/potra' aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    La scritta è un simbolo pulsante?
    In questo caso, nello 4° stato ("premuto") devi inserire un rettangolo che copra tutta l'area della scritta. Questo stadio è quello che definisce l'area sensibile del tuo pulsante!
    FaX

Originariamente inviato da ilpiubello
    La scritta è un simbolo pulsante?
    In questo caso, nello 4° stato ("premuto") devi inserire un rettangolo che copra tutta l'area della scritta. Questo stadio è quello che definisce l'area sensibile del tuo pulsante!
    ah, ok, d'accordo... no, in effetti semplicemente ho creato la scritta e poi ho detto che sia considerata un button!

grazie

Permessi di invio