Volevo caricare in un filmato un'immagine in formato binario, è possibile? Come si fa?
Volevo caricare in un filmato un'immagine in formato binario, è possibile? Come si fa?
Certo che potevi mettere un titolo un po' più chiaro... almeno una persona sa già se può esserti utile o meno!
![]()
FaX
Tutte le immagini sono in binario... quindi caricare un immagine in binario è normale.. il codice binario sta dentro ad un file e forse tu intendevi caricare l'immagine senza averne il file ma solo avendo il codice binario sorgente.Originariamente inviato da krumiro
Se usi PHP puoi convertirla prima di caricarla.
Ammettiamo che ho un'immagine binaria in un campo BLOB su database, quindi non ho materialmente il file, uso uno script PHP per scrivere gli header jpg e poi stampo tutto il codice binario dopo gli header... a questo punto è come se stessi caricando un file con estensione .jpg solo che avrà estensione .php
se non ho capito riponi la domanda![]()
E' esatto. Ma non mi funzia.
Ho un clip vuoto con un solo frame e questo codice:
dove prova.php è uno script che legge un file jpeg (infatti chiamandolo direttamente dal browser restituisce un'immagine jpeg).codice:this.loadMovie("prova.php");
Questo è il codice:
codice:<? header("Content-type: image/jpeg"); $a = file_get_contents("prova.jpg","r"); print $a; ?>
Hai provato a controllare il tipo di jpeg che carichi, non so se le ultime versioni di flash avevano esteso la compatibilità, ma non tutte le jpeg sono compatibili, quelle che sono "progressive" non vengono caricate da FLASH...Originariamente inviato da krumiro
E' esatto. Ma non mi funzia.
Ho un clip vuoto con un solo frame e questo codice:
dove prova.php è uno script che legge un file jpeg (infatti chiamandolo direttamente dal browser restituisce un'immagine jpeg).codice:this.loadMovie("prova.php");
Questo è il codice:
codice:<? header("Content-type: image/jpeg"); $a = file_get_contents("prova.jpg","r"); print $a; ?>
magari è solo questo il problema.
Ho provato anche con Jpeg non progressive e anche con BitMap, ci deve essere qualche altro problema........ HELLLPPPPP!!!!!
Niente bitmap, flash prende solo jpeg non progressive.
Veniamo al tuo problema.... ho fatto diversi controlli con flash e le immagini e non mi hanno dato problemi, quindi sono giunto all'ipotesi che l'errore sia nel caricamento del file.
Prova a prendere il file originale e caricare direttamente dal percorso originale il file in questione.
Che versione del player hai? Versioni datate non leggono il caricamento delle immagini esternamente (anche se immagino che, lavorandoci, tu abbia una versione aggiornata).
Boh... prova a far caricare le immagini senza usare php e vedere come risponde flash.
platone :master: