Visualizza i risultati del sondaggio: pensate sia utile dividere il forum linux in due sezioni?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si'

    26 39.39%
  • No

    40 60.61%
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Forum suddiviso oppure no?

    Vediamo di capire se secondo voi ci vuole una suddivisione oppure no, motivando anche la scelta.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    :quipy:
    avete detto voi che il forum va suddiviso.
    :tongue:

    Se ci sono dei limiti tecnici, nonostante tutto quello che possiamo dire qui, il forum va suddiviso.

    Se non ci sono, perchè frammentare?

    Anche perchè come abbiamo visto nelle discussioni precedenti la suddivisione non può essere una cosa precisa, o bianco o nero...
    Quindi questo risulterebbe anche in un maggior lavoro da parte dei moderatori che dovranno 'sbattersi' a spostare le discussioni..

    Fate vobis


  3. #3
    [IMHO]secondo me la suddivisione crea solo casini e dubbi su dove postare in particolare per i nuovi arrivati[/IMHO]

  4. #4

    Re: Forum suddiviso oppure no?

    Originariamente inviato da jam
    Vediamo di capire se secondo voi ci vuole una suddivisione oppure no, motivando anche la scelta.
    Secondo me si in caso di problemi derivanti da eccessivo traffico. Dato che qui il traffico non mi sembra elevato, voterei per il no.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    Originariamente inviato da innovatel
    [IMHO]secondo me la suddivisione crea solo casini e dubbi su dove postare in particolare per i nuovi arrivati[/IMHO]
    Questo si potrebbe risolvere con una FAQ/messaggio in rilievo.
    Poi ci sarebbe il problema di farlo leggere, vabbeh.