Visualizza i risultati del sondaggio: pensate sia utile dividere il forum linux in due sezioni?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si'

    26 39.39%
  • No

    40 60.61%
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    Forum suddiviso oppure no?

    Vediamo di capire se secondo voi ci vuole una suddivisione oppure no, motivando anche la scelta.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    :quipy:
    avete detto voi che il forum va suddiviso.
    :tongue:

    Se ci sono dei limiti tecnici, nonostante tutto quello che possiamo dire qui, il forum va suddiviso.

    Se non ci sono, perchè frammentare?

    Anche perchè come abbiamo visto nelle discussioni precedenti la suddivisione non può essere una cosa precisa, o bianco o nero...
    Quindi questo risulterebbe anche in un maggior lavoro da parte dei moderatori che dovranno 'sbattersi' a spostare le discussioni..

    Fate vobis


  3. #3
    [IMHO]secondo me la suddivisione crea solo casini e dubbi su dove postare in particolare per i nuovi arrivati[/IMHO]

  4. #4

    Re: Forum suddiviso oppure no?

    Originariamente inviato da jam
    Vediamo di capire se secondo voi ci vuole una suddivisione oppure no, motivando anche la scelta.
    Secondo me si in caso di problemi derivanti da eccessivo traffico. Dato che qui il traffico non mi sembra elevato, voterei per il no.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    Originariamente inviato da innovatel
    [IMHO]secondo me la suddivisione crea solo casini e dubbi su dove postare in particolare per i nuovi arrivati[/IMHO]
    Questo si potrebbe risolvere con una FAQ/messaggio in rilievo.
    Poi ci sarebbe il problema di farlo leggere, vabbeh.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  6. #6
    non abbiamo mai avuto grossi problemi.. quindi dico no

  7. #7
    un subforum per le installazioni serve...
    live free or die

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    25
    non credo che serva più di tanto, almeno come è suddiviso ora... se poi è per motivi tecnici allora va bene così

  9. #9
    secondo me può essere utile una suddivisione "per blocchi" cambiando in generale il sistema del forum

    ad es. periodicamente esce qualcuno con "problemi bootloader"
    oppure con "modem usb non funziona". In questi casi penso che fare un link con raggruppati tutti i post "bootloader" oppure i post "periferiche usb" potrebbe essere utile ed eviterebbe tanti post uguali e ricorrenti nel forum. Chi ha problemi con lilo prima si legge tutti i post che sono riuniti, e poi scrive eventualmente un nuovo post nella sezione problemi "bootloader".

    L'eventuale cambiamento sarebbe nella home page del forum, nella quale bisognerebbe studiare un sistema per indicare in quali sezioni ci sono nuovi post da leggere e in quali no.

  10. #10
    Dividere vuol dire sempre frammentare.
    Sostanzialmente sarei per non dividere.
    Ma se proprio si deve, la soluzione trovata creava confusione. E ieri abbiamo suggerito possibili vie.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.