perchè se carico un mp3 così
music.loadSound("loop1.mp3", false);
mi funziona
e se invece carico un wav non si sente niente??
perchè se carico un mp3 così
music.loadSound("loop1.mp3", false);
mi funziona
e se invece carico un wav non si sente niente??
Appunto perché puoi caricare solo file mp3.
FaX
mi hanno detto che i file mp3 creano degli spazi vuoti all'inizio e alla fine del loop. quindi non usare mai gli mp3 come loop ma usare wav, non è così cosa dovrei usare??
Se i file mp3 sono stati creati correttamente puoi avere dei loop ottimali! Per gli spazi, iniziali e finali, puoi eliminarli con il pannello modifica audio oppure con un programma di editing.
Comunque tutto dipende da come è stato tagliato il singolo file che vuoi loopare.
Oltretutto i file wav sono molto più pesanti rispetto ad un file mp3.
FaX
grazie, mi consigliate un programma di editing possibilmente freeware?
non è esatto..Originariamente inviato da ilpiubello
Se i file mp3 sono stati creati correttamente puoi avere dei loop ottimali! Per gli spazi, iniziali e finali, puoi eliminarli con il pannello modifica audio oppure con un programma di editing.
Comunque tutto dipende da come è stato tagliato il singolo file che vuoi loopare.
Oltretutto i file wav sono molto più pesanti rispetto ad un file mp3.
l'mp3 ha una coda all'inizio ed una alla fine.
e non ci puoi far niente![]()
se il loop è breve usa il wav in uno swf, poi ci pensa Flash a mettere una bella compressione![]()
Faccio ammenda...non è esatto..
l'mp3 ha una coda all'inizio ed una alla fine.
e non ci puoi far niente
se il loop è breve usa il wav in uno swf, poi ci pensa Flash a mettere una bella compressione![]()
FaX
ma perchè music.loadSound("loop1.wav", false);
e nemmeno con attachsound non mi funziona con un wav??come dovrei fare??
allora loadSound carica mp3 esterni non wav...
mentre per aver un loop wav..
cas è l'ID che assegni al suono nel linkage propertiescodice:var s1:Sound = new Sound(this); s1.attachSound("cas"); s1.start(0, 99999);
s1 è il nome del tuo oggetto suono
![]()
@ilpiubello: ammenda accettata![]()