Salve ho questa tabella con all'interno dei dati che vengono presi da database e vorrei poter impaginare questi dati. Nel senso che se adesso un utente riceve 200 messaggi sono visualizzati tutti nella stassa pagina, invece vorrei poter splittare i dati visualizzati o per giorno (preferirei) oppure un tot visualizzati in ogni pagina.
Come si può fare?
GRAZIEcodice:<table width="95%" border="1" align="center"> <tr> <td><table width="100%" height="50" align="center" cellpadding="5" cellspacing="5" bordercolor="#FFF8E8" bgcolor="#E1E1FF"> <%while not oRs.EOF%> <tr> <td width="5%" nowrap style="border-bottom: 1 solid #9900FF"> <div align="left"><span class="Stile3"> <span class="Stile2"> <% if oRs("idAutore")=Session("ID_access") Then Response.Write ("Inviata il") else Response.Write("Ricevuta il")%> </span> <% Response.Write (oRs.Fields.Item("DataMsg").Value) %> </span></div> </td> <td width="5%" nowrap style="border-bottom: 1 solid #9900FF"><span class="Stile3"> <% if oRs("Data")=(oRs.Fields.Item("Data").Value) Then Response.Write ("<font color='#9900FF'>letta il</font>") & " " & Ors("Data") else Response.Write " " & ("<font color='#FF0000'>Non letta</font>")%> </span></td> <td width="20%" style="border-bottom: 1 solid #9900FF"> <div align="left"> <% Response.Write " " & (oRs.Fields.Item("OggettoMsg").Value) %> </div></td> <td width="2%" nowrap style="border-bottom: 1 solid #9900FF"> <% if oRs("idAutore")=Session("ID_access") Then Response.Write "<a href=/incontri/Messaggio.asp?idmsgpvt=" & (oRs.Fields.Item("idmsgpvt").Value) & ">" & " " & "Vedi »" & "</a>" else Response.Write "<a href=/incontri/Messaggio.asp?idmsgpvt=" & (oRs.Fields.Item("idmsgpvt").Value) & ">" & " " & "Leggi »" & "</a>"%></td> </tr> <% oRs.MoveNext wend %> </table></td> </tr> </table>

Rispondi quotando