Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con netscape

problemi con netscape

ciao a tutti
    Volevo chiedervi una cosa..
    Io sto sviluppando un sito in ASP usando Internet Explorer 6 per la visualizzazione, e tutto va bene !!
    Mi sono detto: "Adesso proviamo a vedere che disastro mi viene fuori in Netscape" ed ecco che la tabella principale si sposta.. Non mi da errori grossi, ma mi disallinea la tabella principale dal banner sofrastante la tabella !! Non capisco come mai
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa potrebbe essere dipeso ?
    Vi invito a guardare !!
    Provate a guardare il link seguente, prima con Internet Explorer, e poi con netscape; vedrete che la tabella principale non è più allineata con il banner..
    http://www.eternaldream.it

Un'altra cosa..
    Come mai con Netscape l'effetto On Mouse Over non funziona ?
    Vi posto il css per il link:
    <STYLE>
    <!--
    A:link {color:"#3A43F4";}
    A:visited {color:"#3A43F4";}
    A:hover {color:"#FF6600";}
    -->

Grazie mille per l'aiuto
    </STYLE>

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: problemi con netscape

ciao
    la tabella dove si trova l'immagine grande, è inserita nella tabella generale della pagina, oppure è separata?
    in effetti a destra c'è lo scalino. (NN.701).

Strano che non si veda il cambio di colore sui link; nel mio sito con i CSS va bene. Qualche errore nel codice? Cerca di vedere bene.
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

i colori sono numeri e quindi niente virgolette!

prova:

A:link {color:#3A43F4;}
    A:visited {color:#3A43F4;}
    A:hover {color:#FF6600;}

IE non ci fa caso...
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

flanza -> avevi ragione... togliendo le virgolette, Netscape reagisce correttamente all'evento onMouseOver.

Floyd46 -> Per quanto riguarda la tabella, Il banner è inserito nella tabella principale; avevo scelto questa metodologia proprio per evitare il disallineamento delle colonne con il banner...
    La tabella principale è composta da 7 righe e 8 colonne, il banner ne occupa 6 con l'opzione colspan="6".

Non capisco come mai si disallinea in Netscape, e mi rimane allineato invece con IE

Permessi di invio