Salve sono indeciso se acquistare questo portatile o meno:
Acer Aspire 2025WLMi
oppure c'è n'è stanno, con queste caratteristiche, di altre marche, magari più economici?
GRAZIE
Acer Aspire 2025WLMi
oppure c'è n'è stanno, con queste caratteristiche, di altre marche, magari più economici?
GRAZIE
guarda hp o toshiba, gli acer lasciali perdere[supersaibal]Originariamente inviato da bluenite
Acer Aspire 2025WLMi
GRAZIE [/supersaibal]
Forse ti costano qualcosina di più, però ti eviti la voglia di buttare il portatile fuori dalla finestra dopo che hai speso X soldi e ti ritrovi un prodotto di cacca
io ho un compaq 2100 e sinceramente non mi da problemi..il monitor ha una buona illuminazione e anche in fato di prestazioni e funzionalita non ho da ridire nulla..
:sexpulp:
Grazie per aver risposto.
Ho guardato alcuni prodotti HP e toshiba, ma non riesco a trovare nessuno con la nuova tecnologia Dothan!
COSIGLIATEMI! Prima di metà luglio devo averlo.
GRAZIE
P.s. Come mai l'acer è considerata da tutti come una sottomarca?
perchè fa pessimi portatili, come l'asus[supersaibal]Originariamente inviato da bluenite
Grazie per aver risposto.
Ho guardato alcuni prodotti HP e toshiba, ma non riesco a trovare nessuno con la nuova tecnologia Dothan!
COSIGLIATEMI! Prima di metà luglio devo averlo.
GRAZIE
P.s. Come mai l'acer è considerata da tutti come una sottomarca? [/supersaibal]
e allora, quale mi consigliate con questa maledetta tecnologia dothan?
mi sembra che la toshiba abbia tirato fuori un modello con dothan, cerca bene on-line.[supersaibal]Originariamente inviato da bluenite
e allora, quale mi consigliate con questa maledetta tecnologia dothan? [/supersaibal]
Ma a cosa ti serve precisamente il portatile?
mi serve per fare un po di tutto...
Dal scrivere la semplice lettera con word a fare siti, un po di editing video (non molto esagerato), programmazione, installare LINUX ecc.
Aspetto tua risposta