Ciao a tutti,
ho appena installato e configurato il contatore di accessi crato da weppos.
Non rieco però a capire dove devo andare per vedere i risultati del contatore stesso.
Che pagina devo aprire?
Ciao a tutti,
Non rieco però a capire dove devo andare per vedere i risultati del contatore stesso.
Che pagina devo aprire?
ehm... famosissimo...
qualche info in più?
![]()
Allora, vediamo se mi ricordo. Dovresti avere una cartellina stats e dentro un file statistiche.asp però se mi ricordo bene prima devi lanciare il file setup per crearti l'utente.
Però ti ripeto che non mi ricordo bene. Dovresti chiedere all'utente weppos![]()
Ho fatto il setup... il file statistiche non esiste!!!
Come devo fare?
Fatto... trovato tutto!!
Grazie!
e cmq mi pare che abbia un forum di supporto il suo sito...Originariamente inviato da pegaso22
Ciao a tutti,
Che pagina devo aprire?
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
X WEPPOS
Ho inserito da ieri il tuo contatore nel mio sito, funziona(a occhio) tutto perfettamente... l'unico problema è che son costretto a inserire lo script di controllo nel file html; volevo sapere se avevi realizzato un qualcosa da inserire all'interno di pagine flash per fare il monitoraggio.
Il mio sito è composto all'80% da pagine flash che vengono richiamate direttamente dal file swf senza quindi utilizzare il file html.
Hai a disposizione qualcosa che faccia al caso mio?
Sò che non è il forum più adatto per questa domanda però se mi vuoi rispondere... GRAZIE MILLE!
Infatti, usa il forum di supporto del contatore.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Chiedo scusa!!