Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Copertura adsl...

Copertura adsl...

Salve a tutti, probabilmente di post simili a questo ce ne saranno stati altri, quindi chiedo scusa in anticipo...
    La copertura Adsl nella mia zona non vuol proprio saperne di arrivare... non è neanche pianificata pare... ho proprio paura che non arriverà mai (la Telecom fa i suoi interessi purtroppo).

Io mi chiedo: cosa puo' fare chi come me si trova in questa situazione?? attaccarsi e basta?
    Il problema maggiore (oltre ovviamente alla misera banda che garantisce un 56k), è l'assoluta mancanza sul mercato di una VERA flat 24/24.

Qualcuno saprebbe consigliarmi una qualche soluzione a questo problema? Anche se mi verrebbe a costare un po' di più...
    So di non essere l'unico in questa situazione, ma il tutto sta diventando davvero straziante.

PS: altra beffa: stamattina il sito di Libero mi dice che il mio comune è coperto, chiamo il 155 e mi rispondono che non è così.
    Urashima Keitaro

io penso che il modo migliore sia far leva su assessori o comunque sul comune. Magari viene organizzata una raccolta firme seria, che consegnata da un assessore al delegato Telecom Italia di zona qualche effetto POSSONO averlo.
    Ti posso dire che con 35 firme non ho ottenuto nulla, o per lo meno nulla di rapido di sicuro: firme raccolte 2 anni fa, e ADSL che nella mia zona arriva in questi giorni.
    La situazione cambia da caso a caso, la logica di copertura è di sicuro mossa da interessi economici ma con strani percorsi, direi indecifrabili.
    Buona fortuna.

Northerrrrn... in questi giorni ??!? fatti sentire su MSN... a me dice pianificata a Giugno ma non sono del tutto tranquillo che arrivi in questi giorni... hai notizie di ultimissima mano ?
    For God your soul, for me your flesh.

* Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

Ciao Goreds. Ricordo dal nick che ci conosciamo ma non mi sovviene di preciso come siamo entrati in contatto. Stai forse anche te nella mia zona (provincia di Pisa, zona Lari)?
    Posso dirti che sono sicuro dell'attivazione a giorni, perchè sono in copertura pianificata per giugno 2004 da mesi, Toscanini mi ha iniziato a dare come "area di prossima copertura" e ho parlato con un pezzo grosso della Telecom della provincia di Pisa di cui sono riuscito ad estorcere il numero di Telefono, e mi ha detto che stanno lavorando nella centrale in questi giorni, ed entro i primi di luglio dovrebbero rendere disponibili le linee ADSL.
    Ciao.

Pontedera-Castel del Bosco, terra di nessuno finora... ci siamo conosciuti l'anno scorso parlando di Wi-Fi MDSN... com'è andata a finire l'esperimento ? :adhone:

Ah ora ricordo! Mi pareva tu fossi un conterraneo!
    Con Mdsn è andata a finire così:

Pinging maya.ngi.it [194.185.88.3] with 32 bytes of data:

Request timed out.
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 610.33 ms (611 ms), TTL=241, Hop=14
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 1440.80 ms (1432 ms), TTL=241, Hop=14
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 1181.34 ms (1182 ms), TTL=241, Hop=14
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 2425.04 ms (2433 ms), TTL=241, Hop=14

Ping statistics for 194.185.88.3
    Packets: Sent = 5, Received = 4, Lost = 1 (20% loss),
    Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 610.33ms, Maximum = 2425.04ms, Average = 1414.38ms

Da un bel pò va male, molto male, continui problemi, lavori che non risolvono nulla... insomma, è proprio il caso di cambiare aria!
    Te sei forse attaccato alla centrale di Capanne? Se si, sei anche te di prossima copertura vedendo il msg di Toscanini. Fai un controllo sul tuo numero qui:http://80.19.49.141//AV/av_tot.html.
    Poi fammi sapere, sarei contento di saperti broadbandizzato a breve!

Ah ora ricordo! Mi pareva tu fossi un conterraneo!
    Con Mdsn è andata a finire così:

Pinging maya.ngi.it [194.185.88.3] with 32 bytes of data:

Request timed out.
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 610.33 ms (611 ms), TTL=241, Hop=14
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 1440.80 ms (1432 ms), TTL=241, Hop=14
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 1181.34 ms (1182 ms), TTL=241, Hop=14
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 2425.04 ms (2433 ms), TTL=241, Hop=14

Ping statistics for 194.185.88.3
    Packets: Sent = 5, Received = 4, Lost = 1 (20% loss),
    Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 610.33ms, Maximum = 2425.04ms, Average = 1414.38ms

Da un bel pò va male, molto male, continui problemi, lavori che non risolvono nulla... insomma, è proprio il caso di cambiare aria!
    Te sei forse attaccato alla centrale di Capanne? Se si, sei anche te di prossima copertura vedendo il msg di Toscanini. Fai un controllo sul tuo numero qui:http://80.19.49.141//AV/av_tot.html.
    Poi fammi sapere, sarei contento di saperti broadbandizzato a breve!

centrale di La Rotta... ora + che mai SPEREM.. anche perchè la promozione eNGiaI la farei subito al volo

Originariamente inviato da Goreds
    centrale di La Rotta... ora + che mai SPEREM.. anche perchè la promozione eNGiaI la farei subito al volo
    anch'io se resta tutto così eNGiaI a bestia! :metallica :metallica

Ciao, good luck!

già, dopo esser stato ostaggio di Tiskazzi per un anno .... non mi getto + in avventure, voglio dei tecnici competenti dall'altra parte del cavo :metallica :metallica

Permessi di invio