Sto creando un nuovo modulo PHP Nuke, e devo permettere agli utenti di inserire e modificare i contenuti da loro inviati.
Nella pagina di inserimento dei dati (link del proprio sito, email e commenti) sono riuscito correttamente a bloccare l'accesso agli utenti non registrati mediante la direttiva if(!is_user($user)).
Non mi basta: devo associare ad ogni dato inviato il nickname dell'utente, non necessariamente per la visualizzazione, ma soprattutto per permettere la modifica dei dati senza intralciare quelli altrui.
La variabile $user, per il mio utente di prova ADMIN (classificato sia come utente che come Amministratore di PHP Nuke), mi restituisce il seguente valore: MjpBRE1JTjplZWNiYWYyNDJlYjVjN2NkYTY5YTYwNjRiMzVlMD A4ZDoxMDo6MDowOjA6MDo6NDA5Ng==
Il problema è: da dove esce fuori? Mica dalle variabili di sessione che decadono quando l'utente si disconnette? Come faccio a far comparire il nickname dell'utente? $username non restituisce nulla!
Nel frattempo cercherò di controllare un po' di documentazione su PHP Nuke dal sito ufficiale...
Grazie comunque per qualsiasi aiuto...