Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

PHP Nuke e gestione utenti

Sto creando un nuovo modulo PHP Nuke, e devo permettere agli utenti di inserire e modificare i contenuti da loro inviati.

Nella pagina di inserimento dei dati (link del proprio sito, email e commenti) sono riuscito correttamente a bloccare l'accesso agli utenti non registrati mediante la direttiva if(!is_user($user)).

Non mi basta: devo associare ad ogni dato inviato il nickname dell'utente, non necessariamente per la visualizzazione, ma soprattutto per permettere la modifica dei dati senza intralciare quelli altrui.

La variabile $user, per il mio utente di prova ADMIN (classificato sia come utente che come Amministratore di PHP Nuke), mi restituisce il seguente valore: MjpBRE1JTjplZWNiYWYyNDJlYjVjN2NkYTY5YTYwNjRiMzVlMD A4ZDoxMDo6MDowOjA6MDo6NDA5Ng==

Il problema è: da dove esce fuori? Mica dalle variabili di sessione che decadono quando l'utente si disconnette? Come faccio a far comparire il nickname dell'utente? $username non restituisce nulla!

Nel frattempo cercherò di controllare un po' di documentazione su PHP Nuke dal sito ufficiale...

Grazie comunque per qualsiasi aiuto...
    DJ Echelon

Webmaster FFItalia.net

if ($cookie[1] != "") {
    $sql = "SELECT name, username, user_email FROM ".$user_prefix."_users WHERE user_id='$cookie[0]'";
    $result = $db->sql_query($sql);
    $row = $db->sql_fetchrow($result);
    if ($row[name] != "") {
    $sender_name = $row[name];
    } else {
    $sender_name = $row[username];
    }
    $sender_email = $row[user_email];
    }

questa porzione di codice è presa dal modulo feedback, e se non ho capito male, è quella che ti può servire

Permessi di invio