Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mudulo ???

Utente di HTML.it

mudulo ???

Devo realizzare un form in flash per la raccolta di informazioni. Da ciò che ho capito sino ad ora, il file fla che contiene il modulo deve appoggiarsi a una pagina php o asp che permetta l'invio dei dati. Giusto ? Questo discorso vale anche per un form HTML ?
    Dove posso trovare un esempio da studiare o un tutorial ?

Grazie

Il form HTML, per essere inviato correttamente ed eventualmente per attivare un controllo dei valori lato server deve comunque appoggiarsi ad uno script cgi.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Questo può essere un buon inizio:
    http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=3

Utente di HTML.it

??

l'esempio è su flash 5, non ce ne è uno su flash 6 ? Io ho fatto il sito con la prima versione di flash mx.

si se cerchi ce ne sono tanti di esempi di form fatti in flash con pag asp
    a proposito anche per html ci vuole sempre una pag asp o php o cmq un linguaggio server side
    magari se nn trovi niente fami sapere oggi ricollegandomi potrei inviarti qualche mio form con la relativa pag asp
    ciaooooooo

Utente di HTML.it

ok

Saresti molto gentile se potessi inviarmi un tuo form con pagina asp o php o come vuoi tu, perché per ora non ho trovato nulla di utile o che fa al caso mio. Se non ce l'hai in flash va bene anche un form html, tanto ho capito che comunque una pagina di script ci deve essere sempre. Un'altra domanda: ma i dati inviati tramite il modulo, arrivano alla società titolare del sito per email ? Voglio dire; il programma invia i dati che gli arrivano dal modulo attraverso una email ? giusto? e questa email arriva alla società che ha il sito e contiene i dati del visitatore (quelli che ha inserito nel modulo) formattati in un certo modo. Credo che funzioni così ?

grazie

Permessi di invio