Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

riavvio dopo installazione

Ciao sono un nuovo utente deciso più che mai a passare a Linux, ho comprato Linux magazine con i CD di Fedora Core 2 ed ho provato ad installarli sul mio portatile (datato) Toshiba, tutto ok veloce e facile ma quando poi si riavvia il computer quest'ultimo cerca di riavviarsi tramite CD e non da disco fisso, cosa devo fare per reindirizzare il riavvio cu C? Abbiate pazienza sto cercando di imparare e quindi se riuscite ad aiutarmi scrivetemi esattamente tutti i passaggi.
    Grazie in anticipo. :dhò: :confused:

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    nel senso che il sistema non parte se non da cd, oppure che se lasci il cd nel lettore parte con quello?

se è cosi tiralo fuori dal lettore :P
    oppure modifica da bios l'ordine di boot.

Utente di HTML.it
    nel senso che il pc se non ha il CD all'interno continua a riavviarsi, quindi per modificare il bios devo per forza lasciare all'interno il CD e poi quando mi si avvia mi chiede l'opzione di installazione, c'è però la possibilità di inserire il comando di cambio bios, purtroppo non so quale sia la stringa giusta da utilizzare, me la potresti scrivere?
    Grazie

forse hai il boot dal solo cdrom...

prova a modificare il parametro Boot Sequence come cdrom,fd,hd
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Permessi di invio