CIAO!
io uso flash mx 2004 e devo realizzare una presentazione in locale su un computer.
come posso fare per far si che premendo un bottone mi si apra un programma...ad esempio PAINT...in pratica devo riuscire a far partire un eseguibile...
CIAO!!!![]()
![]()
CIAO!
io uso flash mx 2004 e devo realizzare una presentazione in locale su un computer.
come posso fare per far si che premendo un bottone mi si apra un programma...ad esempio PAINT...in pratica devo riuscire a far partire un eseguibile...
CIAO!!!![]()
![]()
TREMATE...TREMATE...LE ROSSE SON TORNATE!!!!
grazie per l'aiuto...ma tu sai se funziona anche con dei collegamenti?...io quesa presentazione la devo far partire solo su un computer e devo riuscire ad aprire word ed excel....come posso fare?
Puoi sempre riferirti all file .exe dell'applicazione (Excel.exe, Winword.exe)Originariamente inviato da volo
grazie per l'aiuto...ma tu sai se funziona anche con dei collegamenti?...io quesa presentazione la devo far partire solo su un computer e devo riuscire ad aprire word ed excel....come posso fare?
scusate se insisto...ma non riesco a capire e al momento non ho flash sottomano per provare...
ma come faccio ad impostargli ilpercorso nel quale cercare il file .exe?....se io creo un collegamento del file word.exe e poi lo incollo nella cartelletta dove cè il proiettore e poi cerco di aprire quello, mi funziona lo stesso?
GRAZIE A TUTTI!!
Sì, ma in tal caso, a cosa serve Flash ?
1 - Il file di lancio dev'essere un proiettore.exe
2 - Nella stessa cartella in cui si trova il proiettore, fai una cartella di nome fscommand; mettici dentro una copia di Winword.exe (non un link, una copia).
3 - Associa al pulsante con cui vuoi aprire Word (o qualunque altro programma):
on (release) {
fscommand("exec", "WINWORD.exe");
}
C'est tout !
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)