Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aprire apllicazioni

Utente di HTML.it

aprire apllicazioni

CIAO!

io uso flash mx 2004 e devo realizzare una presentazione in locale su un computer.

come posso fare per far si che premendo un bottone mi si apra un programma...ad esempio PAINT...in pratica devo riuscire a far partire un eseguibile...

CIAO!!!
    TREMATE...TREMATE...LE ROSSE SON TORNATE!!!!

Utente di HTML.it
    grazie per l'aiuto...ma tu sai se funziona anche con dei collegamenti?...io quesa presentazione la devo far partire solo su un computer e devo riuscire ad aprire word ed excel....come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Originariamente inviato da volo
    grazie per l'aiuto...ma tu sai se funziona anche con dei collegamenti?...io quesa presentazione la devo far partire solo su un computer e devo riuscire ad aprire word ed excel....come posso fare?
    Puoi sempre riferirti all file .exe dell'applicazione (Excel.exe, Winword.exe)

Utente di HTML.it
    scusate se insisto...ma non riesco a capire e al momento non ho flash sottomano per provare...

ma come faccio ad impostargli ilpercorso nel quale cercare il file .exe?....se io creo un collegamento del file word.exe e poi lo incollo nella cartelletta dove cè il proiettore e poi cerco di aprire quello, mi funziona lo stesso?

GRAZIE A TUTTI!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sì, ma in tal caso, a cosa serve Flash ?

1 - Il file di lancio dev'essere un proiettore.exe
    2 - Nella stessa cartella in cui si trova il proiettore, fai una cartella di nome fscommand; mettici dentro una copia di Winword.exe (non un link, una copia).
    3 - Associa al pulsante con cui vuoi aprire Word (o qualunque altro programma):

on (release) {
    fscommand("exec", "WINWORD.exe");
    }

C'est tout !

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio