Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: T.net ADSL

T.net ADSL

Ciao. Tra i banner del forum ho visto solo oggi quello di T.net (magari c'è da un pò... sono io che li guardo poco).
    Vedo tra le sue offerte una 2048/512kbps a prezzo non molto alto. Ovvio che se rispettasse le promesse sarebbe una connessione coi controfiocchi.
    Qualcuno di voi ha provato qualche taglio di ADSL di T.net? Sto cercando info sui ng ma mi pare non si trovi tanto.
    Grazie.

leggendo sui ng non se ne parla affatto bene. Con la necessità fisiologica di una connessione che non mi dia grane penso proprio di poter lasciar perdere T.net.

Rischiare x rischiare proverei Agescom nella nostra zona, anche perchè eventualmente in caso di problemi puoi sempre andare a bussare alla porta del loro ufficio

Cmq per me è finito il tempo delle connessioni a scatola chiusa, ne ho viste troppe ... Libero@Sogno, Netsystem, Attika Flat, Tiscali ADSL... la sfiga eterna...
    For God your soul, for me your flesh.

* Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

Originariamente inviato da Goreds
    Rischiare x rischiare proverei Agescom nella nostra zona, anche perchè eventualmente in caso di problemi puoi sempre andare a bussare alla porta del loro ufficio

Cmq per me è finito il tempo delle connessioni a scatola chiusa, ne ho viste troppe ... Libero@Sogno, Netsystem, Attika Flat, Tiscali ADSL... la sfiga eterna...
    sagge parole, anche per me non ne vale la pena di rischiare, reduce dall'esperienza wireless. E' chiaro che uno quando vede 2048kbps perde un pò la ragione, ma a mente fredda... naaa, meglio andare sul sicuro!
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ma non dicevi che il wireless funzionava bene?
    che problemi ti da?

ciao Fool. Eh è andato bene per un pò, poi sono venuti fuori problemi come funghi a ottobre in un bosco.
    Da problemi di banda in download, a problemi di upload, a interferenze sulle tratte della dorsale, a problemi di latenza immani. Non mi è piaciuto per niente come l'ISP non ha fatto quasi nulla dinanzi alle mie segnalazioni, per cui penso proprio, se ce la farò ad interrompere il contratto ante-tempo, quando avrò la copertura ADSL farò ciao ciao al wireless. Il wireless rimane una tecnologìa vincente, assolutamente, però deve essere nelle mani giuste.
    Intanto oggi pomeriggio ho appena visto accendendo il pc hanno rimesso la situazione a posto... ma... per quanto lo rimarrà??

Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 51.18 ms (50 ms), TTL=241, Ho
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 49.33 ms (50 ms), TTL=241, Ho
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 35.31 ms (30 ms), TTL=241, Ho
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 66.62 ms (70 ms), TTL=241, Ho
    Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 36.43 ms (40 ms), TTL=241, Ho

Ping statistics for 194.185.88.3
    Packets: Sent = 5, Received = 5, Lost = 0 (0% loss),
    Approximate round trip times in milli-seconds:
    Minimum = 35.31ms, Maximum = 66.62ms, Average = 47.77ms

Permessi di invio