Buongiorno ragazzi, :gren:
spero di aver postato nel forum giusto...
ho un problema: quando accendo il pc (pentium 3 650 mhz)dopo qualche secondo mi arriva questo messaggio:
"Una o più unità disco potrebbero contenere settori danneggiati. Premere un tasto qualsiasi per eseguire scandisc con un'analisi di superficie su tali unità."
Poi esegue scandisc e non trova niente, dopodichè passa ad una roba che non ho mai visto: sul monitor appare una specie di griglia e il sistema va a controllare i rettangolini della griglia uno ad uno (sono 1.500.000!!!)dopo essere stati esaminati, i rettangolini diventano verdi, che significa che sono sani.. Dopo circa un'ora era ancora a quota 200.000...insomma ho premuto un pulsante qualsiasi e windows si è avviato correttamente e il pc sembra non avere alcun problema... :master:
scusate per il mio linguaggio molto "tecnico", ma devvero di questa roba non capisco un'acca!![]()
qualcuno ha idea di cosa sia successo?
mi tocca aspettare che il sistema controlli tutti i rettangolini dei miei 2 hard disk???![]()
grazie per la pazienza,
dani![]()

...
insomma ho premuto un pulsante qualsiasi e windows si è avviato correttamente e il pc sembra non avere alcun problema... :master:
Rispondi quotando

Il Ticino è biancoblù