Salve...volevo sapere come si poteva fare per stampare il testo di uno scroll...
ho provato a farlo ma stampa solo il fotogramma e non tutto il testo...uso mx...
potete aiutarmi?
![]()
![]()
![]()
Salve...volevo sapere come si poteva fare per stampare il testo di uno scroll...
ho provato a farlo ma stampa solo il fotogramma e non tutto il testo...uso mx...
potete aiutarmi?
![]()
![]()
![]()
...:: guardare con gli occhi della mente ::...
c'è qualcuno che ha un'idea di come posso fare???![]()
![]()
![]()
Creati una pagina html stampabile e dal testo creati un pulsante con il link alla pagina.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
io però ho un pulsante "stampa" sul filmato...do li il link alla pagina html?oppure posso farla stampare direttamente senza che l'utente "si accorga" che sta aprendo una pagina html?
non so se con javascript si possa mandare diretamente un comando di stampa. Aspetta qualcuno più esperto di me.
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ho risolto, grazie lo stesso
perchè non posti la soluzione in modo che anche altri possano usufruirne![]()
SOLUZIONE del problema:
stampare un file da flash:
per quanto mi riguarda ho creato un file in html con il testo da stampare.
ho creato un pulsante in flash con la seguente azione:
on (release) {
getURL("http://miosito/file.htm", "_blank");
}
in questo modo si apre in popup il file html e sulla barra dei menu clicchi su stampa.
verificate e poi ditemi!!!Ciaoooooo
Creati una pagina html stampabile e dal testo creati un pulsante con il link alla pagina.![]()
pensavo avessi risolto differentemente
l'importante è risolvere.....