Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Movimento on mouse over

Ragazzi sono un novello di flash ma siccome me la cavo con photoshop vorrei implementare le due cose...
    vorrei creare un effetto sul mio logo che al passaggio del mouse faccia uscire gli occhi di fuori alla mia capra!
    Mi sapreste aiutare con qualche indicazione?
    Non so da dove cominciare! Grazie!

P.s. se qualcuno mi potesse aiutare posso ricambiare con qualche lavoruccio di grafica...
    Grazie dell'attenzione!

Utente di HTML.it
    ciao!...ma vorresti che gli occhi uscissero con una animazione o semplicemente in modo istantaneo?

per il primo caso devi creare un movie-clip contenete la tua animazione e sul primo frame mettere un bello STOP, poi nel tuo filmato fai in modo che quando il mouse passa sopra (usando il comando onMouseOver) parta l'animazione.

nel secondo caso basta trasformare il tuo logo in un movie-clip e facendo doppio clic su di esso impostare nel fotogramma adatta (on) la nuova immagine da visualizzare.

Spero di averti detto giusto e di essere stato abbastanza chiaro!!

CIAO!!!
    TREMATE...TREMATE...LE ROSSE SON TORNATE!!!!

insomma.... ho specificato che ci capisco poco...
    io flash praticamnte lo uso come premiere....

Utente di HTML.it
    scusa

allora tu hai il tuo filamto con su l'immagine, la selezioni, premi F8 e la converti in un pulsante.

fai doppio clic sull'immagine e noterai che la linea temporarle è leggermente cambiata.

Crei un frame chiave (F6) alla voce sopra, quindi clicchi con il destro sull'immagine, scegli scambia bitmap e poi selezioni la nuova immagine, la metti nella stessa posizione di quella vecchia e il gioco è fatto.

premi alt+invio per vedere il risultato...

CIAO!!!
    TREMATE...TREMATE...LE ROSSE SON TORNATE!!!!

Permessi di invio