Essite un adattatore per Mac che da presa con 8 poli diventi USB?
Essite un adattatore per Mac che da presa con 8 poli diventi USB?
cosa ci dovresti collegare?
devo collegare ad un G4 un apparecchio per la calibratura del monitor, ma il G4 non ha la presa femmina a 8 poli e volevo "adattarla" ad usb[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
cosa ci dovresti collegare? [/supersaibal]
non sò se è quello che cerchi, ma quando o preso la tastiera wireless della Logitech mi hanno dato un ageegino che ha proprio la funzione che tu chiedi cioè da un lato ha una presa tonda e dall'altro la presa USB e dovrebbe essere utilizzato nel caso si colleghi il ricevitore ad un PC, però poichè non l'ho mai usato non saprei dirti se fà al tuo caso
![]()
ma penmsi chge esista senza dover comprare la tasdtiera?[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
non sò se è quello che cerchi, ma quando o preso la tastiera wireless della Logitech mi hanno dato un ageegino che ha proprio la funzione che tu chiedi cioè da un lato ha una presa tonda e dall'altro la presa USB e dovrebbe essere utilizzato nel caso si colleghi il ricevitore ad un PC, però poichè non l'ho mai usato non saprei dirti se fà al tuo caso
[/supersaibal]
![]()
sai a chi posso chiederE?
sicuramente qualcuno li costruirà e li venderà, se vuoi posso postare una foto ma questa sera sul tardi
dovresti provare a vedere sui siti che vengono componenti elettronici
![]()
forse è questo quello che cerchi
http://www.griffintechnology.com/dow...imate/ATPM.pdf
![]()