Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908

    Mandrake 9.2, un'informazione

    Dato che ho cambiato l'HD(160Gb Rulez), oltre a Windows vorrei montare sul pc anche Mandrake 9.2, però ho un dubbio: una volta installato il dual boot mi viene creato automaticamente e fin quì tutto ok, ma se decido di formattare la partizione che contiene Linux, il dual boot rimane lo stesso?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  2. #2
    rimetterai qll di windows..

    se la partizione è ntfs con fixmbr se è fat fdisk /mbr...

    cmq ti conviene fare un salto in edicola e con poki euro prenderti una mandrakè 10 o fedora core 2!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  3. #3
    se formatti la partizione di linux il dual boot rimane, devi andare a toglierlo a mano. Come ha detto alex fixmbr su ntfs, fdisk/mbr su fat32.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Scusatemi, ma sono nuovo di linux, una cosa non l'ho capita: queste utility per ripristinare il boot alla fase originale con solo Windows, si trovano già nel sistema operativo?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  5. #5
    sono programmi di ms-dos.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.