Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: pdf di una pagina aspx

Utente di HTML.it

pdf di una pagina aspx

Ciao a tutti, è un po che sto tentando con un componente free DynamicPDF, solo che quello che dovrei fare è un + complicato che creare un semplice pdf. Dovrei creare un pdf, appunto, di una pagina aspx (quindi come se venisse letta dall'utente). Mi stavo guardando un po la classe webclient (che forse potrebbe aiutare) ma sinceramente non so come fare. Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie
    Elisa

stampando il file pdf di una pagina puoi decidere cosa stampare e in che modo.Non hai limitazioni.
    Poi metti il link al pdf, l'utente lo apre e lo stampa
    Dipende da cosa non riesci ad ottenere

Utente di HTML.it
    dovrei lanciare il pdf di una pagina aspx da un'altra pagina aspx.
    Io avevo trovato questo componente free DynamicPDF, il quale però non mi sembra permetta di fare una cosa del genere... come posso fare?

Prima stampi la pagina in pdf e poi
    il link non è altro che un

Originariamente inviato da elisa_rm74
    dovrei lanciare il pdf di una pagina aspx da un'altra pagina aspx.
    Io avevo trovato questo componente free DynamicPDF, il quale però non mi sembra permetta di fare una cosa del genere... come posso fare?
    Dovresti prima creare il pdf con un componente che codifica a partire da un url (es 123pdf), a codifica effettuata e
    guire il rendering di un link che punta al file.

Non ti posso fornire maggiori info perché sono sul pda come torno ti uppo il topic con maggiori info ciao

Utente di HTML.it
    grazie tantissimo per l'aiuto!

A dopo Elisa

Utente bannato
    Avete per caso risolto il problema?

E' possibile stampare in PDF una pagina ASP.NET ? (in automatico)

Grazie

Mi ero dimenticato di questo thread

Cmq il componente si chiama ABCPdf (e non 123pdf come avevo scritto). Oltre a tutte le istruzioni del caso c'è anche la possibilità di creare pdf a partire da un url..

Ovvero, lui prendere fa una richiesta HTTP all'indirizzo memorizza lo stream e lo scarica nel pdf. La richiesta viene eseguita in run-time e quindi il discorso dei siti dinamici non è un problema.

L'unica cosa è che non so, è quanto sia performante per il server una operazione di questo tipo; altra cosa importante (che credo vi faccia piacere) è che la versione 4.0 (l'ultima) viene rilasciata in versione FREE a patto di inserire il link nel vostro sito (o dove lo utilizzate).

Il sito è qui

Utente bannato
    nel frattempo avevo provato il componente!!!

cosa intendi gratuito?? il mio è in prova per 30 giorni!

This download is an evaluation copy. It is fully featured but will expire after 30 days. See our purchase page for details of current special offers
    un'altra domanda:

Per utilizzare il prodotto (che tra le altre cose è fantastico) ho dovuto eseguire la procedura di installazione! Sai per caso se è possibile utilizzarlo anche semplicemente salvando la DLL nel cartella BIN? faccio questa domanda perchè il mio ISP non mi farebbe mai installare un prodotto di terzi parti!

Grazie

si basta solo la dll.
    l'installazione di fatto t'installa alcuni esempi e la guida (se non ricordo male).

copia la dll e sei ok

Permessi di invio