Help
la mia applicazione deve copiare dei file da un directory ad un'altra, mi restituisce - Access to the path "***.ZIP" is denied -
cosa devo cambiare ? web.config o machine.config
Grazie
Help
la mia applicazione deve copiare dei file da un directory ad un'altra, mi restituisce - Access to the path "***.ZIP" is denied -
cosa devo cambiare ? web.config o machine.config
Grazie
Nessuno dei due. Qui si parla di permessi a livello di File System NTFS. Clicca con il destro del mouse sulla cartella dove devi scrivere i file e assicurati che i permessi per l'utente ASPNET (in win2k) o NETWORK SERVICE (in win2003) siano in lettura/scrittura.
ho aggiunto sulla directory l'utente network service ma ancora da accesso negato
Non basta aggiungerlo devi dare anche i permessi in scrittura.Originariamente inviato da moonlakes
ho aggiunto sulla directory l'utente network service ma ancora da accesso negato
lo aggiunto anche in scruttura
Uhm.. sicuro di non aver attivato l'Impersonate dal web.config?
Prova a fare la stessa cosa con l'utente IUSR_<nomemacchina> e fammi sapere![]()
idem
Exception Details: System.UnauthorizedAccessException: Access to the path "*.ZIP" is denied.
Prima era su windows 2000 e non c'erano problemi da quando lo portato su windows 2003 server che non riesco a dargli i permessi corretti
Mi viene in mente un'altra cosa: hai utilizzato un Server.MapPath per indicare il percorso sorgente e di destinazione dei file?
si
mi correggo uso directoryinfo, nella versione precedente usavo Server.MapPath, che posso fare ?![]()