Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Accesso a file

Accesso a file

Help
    la mia applicazione deve copiare dei file da un directory ad un'altra, mi restituisce - Access to the path "***.ZIP" is denied -
    cosa devo cambiare ? web.config o machine.config

Grazie

Nessuno dei due. Qui si parla di permessi a livello di File System NTFS. Clicca con il destro del mouse sulla cartella dove devi scrivere i file e assicurati che i permessi per l'utente ASPNET (in win2k) o NETWORK SERVICE (in win2003) siano in lettura/scrittura.

ho aggiunto sulla directory l'utente network service ma ancora da accesso negato

Originariamente inviato da moonlakes
    ho aggiunto sulla directory l'utente network service ma ancora da accesso negato
    Non basta aggiungerlo devi dare anche i permessi in scrittura.

lo aggiunto anche in scruttura

Uhm.. sicuro di non aver attivato l'Impersonate dal web.config?
    Prova a fare la stessa cosa con l'utente IUSR_<nomemacchina> e fammi sapere

idem
    Exception Details: System.UnauthorizedAccessException: Access to the path "*.ZIP" is denied.

Prima era su windows 2000 e non c'erano problemi da quando lo portato su windows 2003 server che non riesco a dargli i permessi corretti

Mi viene in mente un'altra cosa: hai utilizzato un Server.MapPath per indicare il percorso sorgente e di destinazione dei file?

si

mi correggo uso directoryinfo, nella versione precedente usavo Server.MapPath, che posso fare ?

Permessi di invio