Ciao a tutti, avrei necessità di far cambiare forma al mouse nel momento in cui ci si posiziona su un bottone?
Mia sapete indicare come???
Grazie
Ciao a tutti, avrei necessità di far cambiare forma al mouse nel momento in cui ci si posiziona su un bottone?
Mia sapete indicare come???
Grazie
intanto iniziamo con il dire che puoi
_root.bottone.useHandCursor = false
e ti scompare la mano
oppure
dove customCursorMC è il tuo nuovo puntatorecodice:_root.onEnterFrame=function(){ Mouse.hide(); customCursorMC._x = _root._xmouse; customCursorMC._y = _root._ymouse; }
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
per farlo riapparire
Mouse.show()
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
grazie ragazzi, ma non è quello di cui ho bisogno:
io vorrei che nel mio filmato mantenesse lo stato normale, MA SOLO QUANDO CI SI POSIZIONA SU UN DETERMINATO BOTTONE, CHE NEL MIO CASO E' UN IMMAGINE, CAMBI STATO E DIVENTI UNA LENTINA(AD.ES)
grazie
Ti invio un esempio.
Forse è più comprensibile.
Mandami la mail.
Veramente l'esempio calza a pennello, prova cosi forse è più chiaro
codice:mioButton.onRollOver=function(){ Mouse.hide(); lentina._visible=1 lentina._x = _level0._xmouse; lentina._y = _level0._ymouse; } mioButton.onRollOut=function(){ Lentina._visible=0 Mouse.show(); }
ok fatto funziona grazie