Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Memorie Compact Flash

Memorie Compact Flash

Ciao a tutti spero di nn ripetere temi già affrontati ma volevo sapere se c'è differenze (e in cosa consiste) tra schede di memoria compact flash di tipo 1 e di tipo 2.

In breve il mio problema è questo vorrei acquistare una memoria da 128 o 256 mb x il mio palmare asus mypal A 620 tra le caratteristiche c'è scritto che prende mem di tipo compact flash 2, ma in giro nn mi sanno dire se sono di tipo 1 o 2 quelle che ho visto. Qualcuno ha esperienza in merito e mi darebbe qualche spiegazione?

grazie

MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

nessuno sa aiutarmi? Please...

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    di palmari non me ne intendo ma le compact flash per digicamere di tipo 1 hanno uno spessore di 3,3 mm e di tipo 2 di 5,5 mm (lunghezza e larghezza sono identiche nei due tipi)
    si evince che anche la capacità di memoria di quest'ultime è maggiore: per uso pro arriva anche a 4 GB con costi adeguati

Utente di HTML.it L'avatar di Radio

heheheheeee!!!

14.000$$!!!!

fonte
    http://www.dpreview.com/news/0405/04...pretec12gb.asp

X antares11: grazie, si credo che siano compatibili i due tipi con il mio PPC ma opterò x una 256mb è + che sufficiente con un palmare

X radio: grazie anche a te, il fatto è che l'ultima banconota da 15.000 $ l'ho usata ieri x accendere un sigaro ad un amico e ora ho solo pezzi da 20.000 e nn mi va che mi diano tutti quegli spiccioli di resto :gren: :gren: :gren:

Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    era per metterla come curiosità! hehe!

ciaoooo!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Radio

heheheheeee!!!

14.000$$!!!!

fonte
    http://www.dpreview.com/news/0405/04...pretec12gb.asp [/supersaibal]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio