Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [JAVA/JSP] Dubbio su distribuzione progetto

    Salve a tutti ,
    ho un piccolo dubbio
    Ho creato un applicazione in jsp utilizzando la SDK 1.5.0 che funziona perfettamente, però , provando ad eseguire il tutto su un pc sul quale e' installata la sdk 1.4.2_02 ho notato che mi vengono generati parecchi errori , perchè non vengono trovati dei metodi , i quali sono stati introdotti nella 1.5.
    A questo punto ,secondo voi, e' più giusto che fornisca all'utilizzatore la nuova versione della sdk o che modifichi il mio progetto per renderlo compatibile con la 1.4??
    (L'utilizzatore principale sarà il prof. all'esame , al massimo gli mostro il progetto sul mio portatile )

    Ciauz
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Ciao; secondo me potresti chiedere al prof se è disponibile a installare anche l'sdk 1.5 ( cosa che non sempre i clienti accettano ma nel tuo casi non si tratta di un cliente quindi non dovrebbero esserci problemi ); nelle specifiche era espressamente richiesto di utilizzare la 1.4? Se sì.. mi sa che non puoi fare null'altro che implementare tutto per la 1.4, altrimenti se il prof non vuole installare la 1.5.... be' vedrà il tuo lavoro sul tuo portatile.
    Almeno questo è il mio punto di vista, ciao
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  3. #3
    No , non era specificato di usare la 1.4
    Tnx

    CIauz
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.