Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: classifica dinamica

Utente bannato

classifica dinamica

scusate sono nuovissimo,e premetto che di linguaggi di programmazione no so nulla,vorrei realizzare nel mio sito una classifica dinamica,attraverso l'inserimento di alcuni dati aggiornare la classifica con punti ,vittorie ecc..mi sapete aiutare dicendomi se esistono delle guide in particolare o altro?uso dreamweaver,siccome sto cercando ma non trovo nulla vorrei sapere quali programmi usare oppure come mi devo orientare grazie mille sin da ora

non mi risulta che puoi fare php con dream.

prendi il classico blocknotes e scriviti l'applicazione

Utente bannato
    grazie per la pronta risposta,ma vorrei sapere se e possibile realizzare una cosa simile e con quai programmi.Ma con dreamweaver non si puo realizzare in nussun modo?cioe magari con altri metodi o altro grazie si da ora

Utente di HTML.it L'avatar di iox84
    Dreamweaver che sappia io fa solo da editor, ti evidenzia il codice e ti da i parametri delle funzioni ma non credo che ti aiuti da un punto di vista della realizzazione, devi comunque studiarti il codice e scrivertelo a mano, esistono editor migliori di dreamweaver per esempio phpedit, ma devi sempre farti le cose da solo, non ti precompila niente ti aiuta solo a scrivere il codice
    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Comprarselo o farselo di legno

il php è un linguaggio che non si compila.
    Prova a vedere su freephp.html.it o hotscripts.com se trovi qualche script già fatto che si avvicina alla tua idea e te lo studi un pochetto !

Utente bannato
    grazie se potete darmi qualche link vi sarei infinitamnete grato

Permessi di invio