Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    USB pen... ci sono problemi?

    Ciao a tutti
    Ho intenzione di comperarmi una USB pen e ne ho trovata una a buon prezzo solo che volevo sapere se con linux avrei avuto qualche problema per utilizzarla, posso prendere una qualsiasi o devo prendere un modello in particolare, c'è scritto che va senza driver su Win e Mac

    grazie

  2. #2
    Prima pensavo che bastasse abilitare solo alcuni moduli nel kernel (tipo usb-storage), poi ho provato a vedere sul Linux Hardware Compatibiliy Howto ed ho trovato qualcosa che mi ha insospettito per le usb pen: http://www.tldp.org/HOWTO/Hardware-H....html#AEN13311 le ultime due in Miscellaneous. Il problema è che non vorrei fossero delle periferiche specifiche e non usb pen... chi ci da una mano?
    Powered by Linux

    "Windows cerca di fare Unix e ci riesce male, Red Hat cerca di fare Windows e ci riesce benissimo" (Jimmy Olgeni)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    io ne ho provate alcune su Mandrake 9.1 e 10.0 e su Knoppix e funzionano tutte perfettamente. basta che siano caricati i moduli per l'USB e usb-storage

  4. #4
    Sì: funzionano tutte bene e con qualsiasi distro un po' recente, basta un kernel che abbia il supporto per l'USB storage abilitato... ma ormai, almeno nelle ultime distro, ce l'hanno tutti abilitato di partenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.