Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ibook 14''

Ibook 14''

ciao a tutti!

Sono seriamente tentato di acquistare un ibook 14''..ho dei dubbi pero'

1.
    Dato che sono iscritto all'universita posso avvalermi dello sconto education, giusto ?

Ma se volessi far scaricare l'iva da un amico, verrebbe a cadere la condizione per lo sconto ?(dato che l'acquisto lo farebbe in linea teorica il mio amico)

2. Leggevo della possibilita' di fare dei finanziamenti a tasso 0.. li fanno sempre o devo beccare il periodo giusto ?

3. Leggevo che la risoluzione e' di 1024x768.. ma ne dubito.
    a quanto puo' arrivare un ibook 14'' ?

Ciao e grazie!
    Alex

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    In teoria l'iBook arriva solo a 1024x768, però c'è una patch per aumentare la risoluzione ma credo solo per il monitor esterno.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    1) Se fai lo sconto educational non ti fanni fattura per scaricare l'IVA

2) Se lo fai ora con la formula mezza rata ti costa pochissimo

3)La risoluzione è quella...io ti consiglio un ibook a 12"...ti sembra piccolo ma è ottimo e la risoluzione è la stessa..

Io ho scelto questo per la maggiore portabilita e come schermo lo trovo miglire...sul 14 non hai pixel in piu ma solo piu grossi...quindi..

Se avessimo parlato di powerbook il discorso cambiava perche il 15 ha una risoluzione maggiore...ma in questo caso no!

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    dipende, se la partita iva è intestata a te puoi aggiungere in un secondo momento a mano la tua PI nella fattura.
    Cmq apple riporterà il tuo codice fiscale per la fatturazione, ma essendo la PI tua puoi aggiungerla a mano senza problemi.

io l'ho fatto. Ripeto: la PI deve essere intestata a te.

ciao

Ciao lbigon...sei con l'ibook? :adhone:

A me avevano detto che con lo sconto educational niente fattura

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    ripeto... ma leggi quello che scrivo???

apple ti rilascia la fattura intestata a te con riferimento al tuo codice fiscale.
    Poi se vuoi puoi aggiungere a mano la tua partita iva, solo se è intestata a te, ma ripeto la inserisci a mano!

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    1) Se fai lo sconto educational non ti fanni fattura per scaricare l'IVA

2) Se lo fai ora con la formula mezza rata ti costa pochissimo

3)La risoluzione è quella...io ti consiglio un ibook a 12"...ti sembra piccolo ma è ottimo e la risoluzione è la stessa..

Io ho scelto questo per la maggiore portabilita e come schermo lo trovo miglire...sul 14 non hai pixel in piu ma solo piu grossi...quindi..

Se avessimo parlato di powerbook il discorso cambiava perche il 15 ha una risoluzione maggiore...ma in questo caso no! [/supersaibal]

2. Cosa e' la formula mezza rata ?

3. Azz non sapevo fosse davvero cosi.. a sto punto opterei per il 12 .. tanto non ho necessita' di montare un superdrive. Voi che dite ?

Ciao!

Alex

http://promo.euro.apple.com/promo/credit_conditions/it/

Io ho fatto questa...

Non so dipende dalle tue esigenze se 12 o 14...sappi che il 12 ha una portabilita estrema, molto compatto e pratico...

Anche il 14 è bellissimo ma piu grosso, e lo schermo non ha una risoluzione piu alta...

Mi sento di dirti che io ho preso il 12 e sono contento, pero se vuoi vai in un negozio e prova...

Permessi di invio