Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Javascript su Macintosh

Ciao a tutti ...

sto cercando di far funzionare il pulsante di stampa per una pagina su IE 5.2 per Mac, ma quando clicco sul pulsante non avviene nessuna operazione.

Il codice che ho inserito per il pulsante è il seguente:

<input type="button"_name="print" class="bottone" onClick="javascript:window.print()" value="Stampa">

Qualcuno ha idea di come mai questo coso non funziona?

Grazie 1000 a tutti

Ciao

Utente di HTML.it
    Ci sono stati vari interventi in proposito, anche negli ultimi giorni.
    Mi pare che Ie per mac non supporti il print().

Ma non puoi cambiare browser su mac? da quanto ho capito ora ci sono browser migliori (e IE non ha piu` la versione per mac).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Mich, ma che stai dicendo???

Macintosh supporta (anche se non in modo eggregio) il print, soprattutto se il sistema utilizzato è l'ultima release di Panther 10.3 (aggiornabile gratuitamente via internet) che è quello che utilizza Rooster, per l'esattezza 10.3.4 (ho dato un'occhio al suo system profiler) montato su un G5 nuovo di pacca.

Per quanto riguarda i browser, Microsoft ha la piena compatibilità di Explorer con Macintosh Os X, contrattualmente le release vanno avanti e gli accordi sono "in disaccordo" con quello che hai scritto... scusa il giro di parole...

Attualmente il sistema più veloce per la navigazione da Mac è SAFARI, ma ha comunque molti più problemi che IE, dalla sua ha solo la velocità di visualizzazione e qualche funzione estemporanea, roba da poco.

...e comunque, gli altri browser non sono sviluppati (purtroppo) bene come IE per Mac.

Adesso mi presento :-D sono Fabio, sistemista Macintosh - Solaris e purtroppo Windows mannaggia....
    Se sei incerto... tieni aperto!

Permessi di invio