Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

Come ridimensionare "dinamicamente" un filmato?

Ciao!
    E' possibile ridimensionare un filmato semplicemente cambiando i suoi parametri dimensionali nell'html?

Grazie.
    FaX

Nessuno che possa aiutarmi? :zamm:
    FaX

ciao
    se vai in pubblish settings da flash puoi settare le dimensioni del filmato in modo che o si adattano alla finestra del browser oppure che rimanga con la sua dimensione fissa.
    puoi fare le due prove esportare in html in entrambi i modi e vedere quali parametri in html cambiano e andarci su dietro
    ?

Ciao slegolego, non intendevo questo; so che si possono settare le dimensioni del filmato in percentuale o in pixel... quello che volevo dire è se, posso modificare "solamente" le dimensioni del filmato presenti nel codice html senza che il filmato ne risenta.
    FaX

Re: Come ridimensionare "dinamicamente" un filmato?

Originariamente inviato da ilpiubello
    Ciao!
    E' possibile ridimensionare un filmato semplicemente cambiando i suoi parametri dimensionali nell'html?

Grazie.
    idResizer

Link al sito di andr3a

http://www.3site.it/index.php?section=scripts

FORTE!!!! :bubu:
    Ma funziona anche con MX?

E' possibile che, per dimenticanze, mi è capitato di modificare le dimensioni del filmato, nell'html, senza modificarle da flash e, il filmato veniva "scalato" sulle dimensioni nuove, oppure ogni volta qualcuno mi metteva qualche droga nella bibita e avevo le visioni?
    FaX

FORTE!!!! :bubu:
    Ma funziona anche con MX?

E' possibile che, per dimenticanze, mi è capitato di modificare le dimensioni del filmato, nell'html, senza modificarle da flash e, il filmato veniva "scalato" sulle dimensioni nuove, oppure ogni volta qualcuno mi metteva qualche droga nella bibita e avevo le visioni?
    mi sembra di si a me funziona anke con MX ma siccome andr3a l'ha partorito per aiutarmi....io ne avevo fatto uno ke scalava di botto, lui la reso morbido.....e + preciso

se non funziona con MX ma solo con MX 2004 manda un pvt ad andr3a o a me ke guardo

Ti ringrazio serialkiller.
    Non è una cosa urgentissima ma vedrai che, se non è la prossima settimana, è quella dopo!
    Allora, accetto il tuo invito a mandare a te o ad andr3a un pvt anche perché, a me servirà un semplice ridimensionamento "di botto" per permettermi di modificare un filmato "standard", per lo scorrimento di immagini, tramite php, a seconda delle esigenze.

Grazie 1000.
    FaX

Ti ringrazio serialkiller.
    Non è una cosa urgentissima ma vedrai che, se non è la prossima settimana, è quella dopo!
    Allora, accetto il tuo invito a mandare a te o ad andr3a un pvt anche perché, a me servirà un semplice ridimensionamento "di botto" per permettermi di modificare un filmato "standard", per lo scorrimento di immagini, tramite php, a seconda delle esigenze.

Grazie 1000.
    ok

anche a me servirebbe riuscire a far in modo da adattare la visualizzazione come fa quel resizer....

solo che non so che farmene del codice...
    NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

ho cercato in ogni modo di fargli avere un senso basandomi sulla mia già scarsissima preparazione in materia.

come posso fare per inserire il codice?

Permessi di invio