Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    devo usare un client VPN su linx! AIUTO!!

    ciao a tutti,

    ho assoluto bisogno di collegarmi dal mio portatile con debian sid ad una VPN di un cliente ... il cliente ha un Win2000 server e da uindous se creo una connessione vpn mi collego ... da Linux ho provato con pptp ma mi da errore!

    qualcuno sa aiutarmi??
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  2. #2
    Magari se posti l'errore.....
    Technological progress is like an axe in the hands of a pathological criminal. [Albert Einstein]

  3. #3
    yep! hai ragione ... e' che per lavoro sono dovuto passare a uindous ... ma l'emergenza e' finita ... mo riparto con Debbi e vi dico, mucias gratias! :quipy:
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  4. #4
    an3a@nb08:~$ su
    Password:
    nb08:/home/an3a# pptp 151.38.167.38
    anon warn[open_inetsock:pptp_callmgr.c:312]: connect: Connection refused
    anon fatal[callmgr_main:pptp_callmgr.c:121]: Could not open control connection to 151.38.167.38
    anon fatal[open_callmgr:pptp.c:379]: Call manager exited with error 256
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  5. #5
    scusate ma forse il caldo mi da qualche problema ... nel manuale di pptp ho trovato quanto segue:

    codice:
    EXAMPLES
           Connection to a Microsoft Windows VPN Server
                                                                                    
             pppd  noauth nobsdcomp nodeflate mppe-40 mppe-128 mppe-stateless name
           domain\\\\username remotename PPTP require-chapms-v2 pty "pptp 10.0.0.5
           --nolaunchpppd"
                                                                                    
           Note  that the chap-secrets file used by pppd must include an entry for
           domain\\username
    connettermi a una vpn M$ e' quello che voglio fare io ... ma non capito qual'e' il comando da lanciare cioe' se faccio quello tra virgolette non si connette ... e non ho capito tutto quello prima se devo lanciarlo

    scusate la stupidita'!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.