Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ho comprato l'LCD...

Utente di HTML.it L'avatar di yro

ho comprato l'LCD...

della viewSonic...19" e sono contentissimo!!

è enorme!!!

lo uso per fare siti ecc. quindi con programmi di grafica e posso smentire che i crt sono migliori!!(del mio perlomeno!)

addirittura al lavoro uso un crt della stessa marca e dimensione, ma l'lcd è nettamente migliore!!!

E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Re: ho comprato l'LCD...

[supersaibal]Originariamente inviato da yro
    della viewSonic...19" e sono contentissimo!!

è enorme!!!

lo uso per fare siti ecc. quindi con programmi di grafica e posso smentire che i crt sono migliori!!(del mio perlomeno!)

addirittura al lavoro uso un crt della stessa marca e dimensione, ma l'lcd è nettamente migliore!!!

[/supersaibal]
    o hai crt di 15 anni fa, oppure sono mal settati, sennò la credo dura che qualitativamente l'lcd sia meglio del crt

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Quanto hai speso?

Utente di HTML.it
    un 19 pollici lcd....avrà un tempo di risposta di un anno.... Nei giochi vedi tipo matrix

Ma credo anche che stanchi di più la vista dato il maggior contrasto e la maggior luminosità!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Re: Re: ho comprato l'LCD...

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    o hai crt di 15 anni fa, oppure sono mal settati, sennò la credo dura che qualitativamente l'lcd sia meglio del crt [/supersaibal]
    non so, io mi trovo meglio!

820€
    ho preso uno della linea graphic il 910s!

nei giochi non so, ormai non gioco molto!

anchio credevo stancasse di piu invece no!! anzi l'immagine è molto piu ferma e stabile dei crt! anche con gli hz + bassi!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Re: Re: Re: ho comprato l'LCD...

non so, io mi trovo meglio!

820€
    ho preso uno della linea graphic il 910s!

nei giochi non so, ormai non gioco molto!

anchio credevo stancasse di piu invece no!! anzi l'immagine è molto piu ferma e stabile dei crt! anche con gli hz + bassi!! [/supersaibal]
    beh se tieni il crt a 75hz ti credo che da fastidio, ma se lo tieni a 100hz il discorso cambia. Gli hz del lcd non fanno testo perchè funziona in modo totalmente diverso dai crt, puoi mettere 60, 70, 80 anche 1000, ma non cambia assolutamente niente nei lcd.
    Cmq un 19 crt lo paghi meno della metà

Re: Re: Re: Re: ho comprato l'LCD...

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    beh se tieni il crt a 75hz ti credo che da fastidio, ma se lo tieni a 100hz il discorso cambia. Gli hz del lcd non fanno testo perchè funziona in modo totalmente diverso dai crt, puoi mettere 60, 70, 80 anche 1000, ma non cambia assolutamente niente nei lcd.
    Cmq un 19 crt lo paghi meno della metà [/supersaibal]
    si lo so, ma io che al lavoro ho un crt e a casa l'lcd...credo che ho fatto proprio bene!!
    e poi i tecnici dicono che faccia meno male alla vista!(ma non posso provarvelo! :gren: )

Re: Re: Re: Re: Re: ho comprato l'LCD...

si lo so, ma io che al lavoro ho un crt e a casa l'lcd...credo che ho fatto proprio bene!!
    e poi i tecnici dicono che faccia meno male alla vista!(ma non posso provarvelo! :gren: ) [/supersaibal]
    la cosa della vista è valida solo se tieni il crt a frequenze basse. Io ho un crt della philips, è da 4 anni che lo tengo a 100Hz, e non mi da un fastidio al mondo, anzi ti dirò che lcd che ho in ufficio dopo un po' mi da fastidio alla vista

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io ho un 14 pollici dell'olidata che non supera i 65hz a 1024*768
    da un fastidio atroce...
    papà allo studio ha un bel 17 pollici philips a 80 e passa hz... quello si che è uno schermo! :metallica
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio