Salve a tutti,
è possibile ke ci siano diversità di visualizzazione di una pagina, ovviamente validata W3C sia codice ke CSS
tra
Mozilla 0.6
e
Firefox 0.9
?
Salve a tutti,
è possibile ke ci siano diversità di visualizzazione di una pagina, ovviamente validata W3C sia codice ke CSS
tra
Mozilla 0.6
e
Firefox 0.9
?
se lo chiedi è perché la differenza l'hai trovata, no?![]()
è possibile, usano lo stesso motore ma mi pare che firefox 0.9 sia un po' più recente che mozilla 1.6
Certamente che ci sono!! (purtroppo)
Te ne accorgi quando usi i CSS; io non ho Mozilla ma FireFox 0.8.
impazzire e poi impazzire ancora con i Fogli di Stile.
Ma è divertente.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
non l'ho trovata io ma il cliente il quale fortunatamente dice :Originariamente inviato da span
se lo chiedi è perché la differenza l'hai trovata, no?![]()
è possibile, usano lo stesso motore ma mi pare che firefox 0.9 sia un po' più recente che mozilla 1.6
" se la pagina è validata ed è colpa del browser, va bene comunque, non è colpa nostra"
io non ho + Mozilla 0.6 ma della famiglia ho Firefox 0.9 e pensavo non ci fossero differenze tra 2 browser cugini e prodotti intrambi dalla geko
quindi dite ke è "normale"![]()
com'è ke io non mi diverto :gren:Originariamente inviato da floyd46
impazzire e poi impazzire ancora con i Fogli di Stile.
Ma è divertente.
![]()
![]()
![]()
bah... se sono cos' evidenti c'è cmq qualcosa che non vaOriginariamente inviato da serialkiller
quindi dite ke è "normale"![]()
![]()
mi era copitato una volta con NN e Mozilla, ma l'errore era mio... se la pagina è validata però :master:
non è evidentissimoOriginariamente inviato da span
bah... se sono cos' evidenti c'è cmq qualcosa che non va![]()
mi era copitato una volta con NN e Mozilla, ma l'errore era mio... se la pagina è validata però :master:
si la pagina è validata
in basso c'è un IFRAME ke mostra alcune righe di news con un tasto per passare alla news completa....
questo spazio...sembra rinpicciolirsi o aumentare i punti del font in modo tale (avendo disabilitato lo scroll), le ultime parole, non si vedono, e non potendo scrollare....non si possono leggere....tutto qui ?
![]()
allora dovrebbe dipendere dalle impostazioni del browser, non dall'interpretazione del codice.
sia mozilla che firefox danno la possibilità di scegliere un font minimo, magari il suo è impostato a più grosso del tuo![]()