Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Non so installare linux red hat. AIUTO !!!!! (sono un principiante)

    Vorrei provare a scoprire il mondo di linux ed ho scaricato red hat 7.3 ma non ci capisco niente, non riesco a installarlo. potete darmi una mano
    Grazie

  2. #2
    Su https://www.redhat.com/docs/manuals/linux/ trovi parecchie guide utili per differenti versioni di rh linux. Però potevi pure scaricare qualcosa di un po' piu' recente...
    Technological progress is like an axe in the hands of a pathological criminal. [Albert Einstein]

  3. #3
    Inoltre se hai difficoltà nell'installazione e vuoi aiuto qui sul forum dovresti essere più preciso nel descrivere i problemi.
    Ottieni degli errori? Che tipo?
    Ti si blocca l'installazione? A che punto?

    Se invece hai bisogno di qualcuno che ti guidi passo passo ti consiglio anch'io di guardare una buona guida all'installazione.
    Su google.it/linux ne trovi un bel po' (oltre che sui siti ufficiali delle distribuzioni).

    Però potevi pure scaricare qualcosa di un po' piu' recente...
    In effetti se non ricordo male la Red Hat 7.3 ha già compiuto i suoi bei 2 annetti di età (e nel mondo dell'informatica e in particolare per Linux 2 anni sono un'eternità!!!).

    Sottoscrivo: per i principianti è mooooolto meglio cominciare con una Fedora Core 2, oppure una Mandrake 10, oppure una Knoppix 3.4 (che non ha nenche bisogno di essere installata = funziona dal cd).

    Benvenuto nel mondo linux
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.