Vorrei visualizzare l'avanzamento della progress sul salvataggio di un file associato all'evento click di un command..come fare?
Vorrei visualizzare l'avanzamento della progress sul salvataggio di un file associato all'evento click di un command..come fare?
vai nella sezione programmi e scarica il file zip.
Lo uso anche io e sembra funzionare bene.
Fammi saper
Ciao
ma dove?
Scusami!!! ero convinto di aver messo il link, ma che testa di...
editato da xegallo
CIAO
il link che hai postato è inutile a risolvere il problema in quanto mostra come costruire una progressbar partendo da una classe, e non come misurare la lunghezza di un file e controllane l'avanzamento del download. Qualora tu ci tenessi a fare pubblicità al tuo sito ti invito ad essere più pertinente all'argomento in questione o di usare un forum più adatto
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te