Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

problemi con prolunga usb e pendriver

ciao a tutti, ho un probleba:

ho comprato una prolunga usb per attaccarci la pen driver, ma anche se all'inizio riconosce il disco rimovibile, non riesco a copiare i file perche mi da errore(disco di origine non trovato) a cosa puo essere dovuto?

le porte usb sul mio pc sono una scheda pci!

grazie!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Quanto è lunga la prolunga?
    I driver della scheda Pci sono installati bene?
    prova a inserire qualche altra periferica Usb e guarda se funziona; e prova ad attaccare la pen in un aporta Usb della scheda madre.

Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Quanto è lunga la prolunga?
    I driver della scheda Pci sono installati bene?
    prova a inserire qualche altra periferica Usb e guarda se funziona; e prova ad attaccare la pen in un aporta Usb della scheda madre.

[/supersaibal]
    la prolunga sara lunga 50/60 cm

i driver...bo! mi ricordo che quando ho messo la scheda ho avuto delle difficolta coi driver...

ma se metto la pen nelle porte della scheda di solito funziona...a parte qualche volta!

dici siano i driver?
    cosa faccio li reinstallo?
    prima si devono disinstallare?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Li disinstalli da: Pannello di controllo--->sistema-----> gestione hardware.
    trovi la scheda e clicchi disinstalla driver. potrebbe anche essere la scheda andata e dovresti provarla con un'altra periferica

Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio