Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    handlepass
    Guest

nuovo virus

al tg hanno appena detto che parte dagli U.S.A. un "nuovo devastante virus che non si diffonde via email ma attraverso i siti internet più conosciuti"...
    qualche info in merito?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    non ho sentito la notizia, ma penso da quello che hai detto si riferisca a questo

http://securityresponse.symantec.com...ob.trojan.html

basta avere l'antivirus aggiornato ed aver patchato il sistema con questo aggiornamento attenzione, perchè non interessa direttamente solo Outlook ma anche Internet Explorer in quanto la vulnerabilità viene sfruttata da una pagina web con codice dannoso e non quindi solo attraverso messaggio di posta in html
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

>> basta avere l'antivirus aggiornato ed aver patchato il sistema con questo aggiornamento
    Da Live Update non ho riscontrato nessun aggiornamento necessario, questo significa che l'aggiornamento è avvenuto ?
    L'antivirus l'ho aggiornato adesso.

Ho elevato anche ad alto il livello di protezione da Opzioni Internet e anche se non ho disabilitato il js, molte pagine le scarico male (ad esempio senza gli stili CSS)

Sono al sicuro ?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da pcf
    >> basta avere l'antivirus aggiornato ed aver patchato il sistema con questo aggiornamento
    Da Live Update non ho riscontrato nessun aggiornamento necessario, questo significa che l'aggiornamento è avvenuto ?

Ho elevato anche ad alto il livello di protezione da Opzioni Internet e anche se non ho disabilitato il js, molte pagine le scarico male (ad esempio senza gli stili CSS)

Sono al sicuro ?
    e se non usi più il pc non sei più sicuro ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da pcf

Sono al sicuro ?
    Basta non usare internet explorer e sei sicuro al 100%

codice:
    Basta non usare internet explorer e sei sicuro al 100%
    Ho scaricato e installato l'ultima versione di Mozilla Firefox
    E adesso uso solo questa........
    Volevo sapere se Zone Allarm protegge anche navigando con questo browser, dato il suo browser di default è Internet Explorer

Utente di HTML.it
    Messaggio modificato

Allarme virus : Download_Ject

Un nuovo virus sta attaccando la rete internet mondiale : si chiama Download_Ject.
    E' un Trojan chiamato anche "Scob" o "Toofer" .
    Si diffonde tramite internet : infetta i più conosciuti siti web e danneggia i PC dei visitatori.
    Sfrutta una falla di ISS e di Internet Explorer consentendo l'esecuzione di codice maligno.
    Attualmente non ci sono indicazioni ben precise sulla difesa : Microsoft consiglia di disattivare javascript , aggiornare costantemente l'antivirus e di utilizzare un firewall.
    Bisogna poi installare gli aggiornamenti critici di windows dall'indirizzo http://windowsupdate.microsoft.com/.

Per ulteriori informazioni :
    http://www.microsoft.com/italy/secur...load_ject.mspx

Permessi di invio