Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Come si fa questo effetto????

    Ciao ragazzi, è la prima volta che vengo in questo form,l'ho fatto perchè ho una curiosità che non riesco a togliermi. Ho visto su molte presentazioni un effetto molto bello, ma che non sono riuscito a capire come si fa o se si può scaricare direttamente da qualche sito. L'effetto riguarda un cerchio bianco che presenta nel suo interno dei raggi luminosi, è un pò difficile spiegarlo per questo ho pensato di postare il link (tra l'altro è un sito in costruzione e quindi non facciamo publicità gratuita), allora il link è questo:
    http://www.nikolspolzino.it

    L'effetto in questione è il cerchietto bianco che gira intorno alle parole.Allora qualcuno sa dirmi come si fa o se si può scaricare direttamente da qualche sito???

  2. #2
    Nn sono molto bravo nelle spiegazioni, ma ci provo ugualmente..

    L'effetto luminoso e' un movie clip contenente vari oggetti che aumentano e diminuiscono la loro trasparenza.
    L'interpolazione di tale clip segue il contorno del testo. Per creare tale interpolazione devi:
    - selezioni il livello del clip
    - crei un livello guida (iconcina affianco a quella per aggiungere un nuovo livello)
    - stampare il contorno del testo (con un semplice copia incolla)
    - ed effettuare l'interpolazione movimento nel livello del movie clip.

    tutto qui...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    158
    :quote:
    potresti scaricarti un semplice efetto laser per capire come funziona il contorno e aggiungere in un altro livello il movi per la "stella"
    Ciao

  4. #4
    Scusate ancora, ma non è possibile scaricare direttamente quell'effetto??? Oppure se è possubile scaricare qualche effetto simile per capire meglio come funziona. Sapeete indicarmi qualche Link, dove poter scaricare quel effetto??
    Grazie e ciao

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.