Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: menu

  1. #1

    menu

    e possibile creare menu dinamici coem quelli in java con php?

  2. #2
    si
    ma dipende

  3. #3
    grande risposta! cosi dinamici no, io ti consiglierei di usare flash se è possibile

  4. #4
    mhhh... ho trovato qualcosa in javascript su questo sito
    http://www.devspy.com/Art/Lang/Art.a...ng=06&id=00132
    credo che mi accontenterò...anche perhcè flash si lo so usare..ma rimaen il probelam delle licenze...php e java invece sono free

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    i menu dinamici sono roba lato client, php è lato server



    in altre parole non c'entra niente

  6. #6
    decidetevi!!!Vi prego non confondetemil e idee..è già difficile averlre chiare in questo campo così vario e vasto
    ...java è lato server..quindi probabilmente la tua affermazione non è molto correta..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da recensore
    decidetevi!!!Vi prego non confondetemil e idee..è già difficile averlre chiare in questo campo così vario e vasto
    ...java è lato server..quindi probabilmente la tua affermazione non è molto correta..


    se ti riferisci alle applet java ebbene, devo rivelarti che non sono lato server, tant'è che serve la JVM installata sul client per visualizzare un applet. Come ti senti ora che lo sai??

    stessa cosa per javascript, lato client

    che le applet java permettano di stabilire connessioni dirette con il server non significa che siano lato server

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    5
    Io stò attualmente sbattendo le corna su un semplice Menù/Elenco di collegamento ad un Database MySql, utilizzando un Form per inviare i dati ad una pagina secondaria, la quale dovrebbe visualizzarmi semplicemente tutte le informazioni nella riga della tabella richiesta nella pagina precedente, l'intoppo è tutto nel fatto che, ricavo sempre lo stesso valore dalla pagina di selezione utilizzando un menù modulo Html, quindi dall'altra parte mi visualizza sempre e solo il primo record nella tabella richiesta 8(
    Usando i classici collegamenti di testo ripetuti funziona tutto, penso sia solo un problema di sintassi del comando Action nel form o nelle proprietà del menù a tendina dal quale non riesco a ricavare la variabile giusta per utilizzarla nella pagina di destinazione.

    Abbiate pietà, completamente a digiuno di programmazione mi sono cimentato per necessità e divertimento in un lavoro arduo per le mie capacità, ma chissà magari qualcuno di voi può aiutarmi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.