Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Le prese Ethernet sono a caldo???

    Se ho un computer acceso e in rete, posso staccare la presa Ethernet(di rete) senza spegnerlo? In poche parole è a caldo la presa ethernet?

    Oppure devo spegnere il pc ogni volta che devo staccare la presa?

    Scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto a che fare con reti!!!

    Grazie a tutti coloro che rispondono!

  2. #2
    vai tranquillo...stacca stacca...almneno io è un anno che stacco riattacco e le provo di tutti i colori non mi è mai capitato niente (una volta ho anche cablato un cavo con uno switch dall'altra! eh si..li ho rischiato...)
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  3. #3
    Originariamente inviato da nik600
    vai tranquillo...stacca stacca...almneno io è un anno che stacco riattacco e le provo di tutti i colori non mi è mai capitato niente (una volta ho anche cablato un cavo con uno switch dall'altra! eh si..li ho rischiato...)
    Che intendi per cablare? Che hai fatto? :gren:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da wittgen105
    Che intendi per cablare? Che hai fatto? :gren:
    direi che aveva un cavo con un plug da un lato,inserito nello switch e dall'altro aveva il cavo senza niente.
    l'ha cablato mettendoci il plug alla fine e questo no buono.non si cabla con un plug nello switch

    cmq tranquillo,puoi attaccare e staccare quante volte vuoi tu

  5. #5
    he he! lo so ma ero di fretta e non volevo farmi 3 rampe di scale !

    lo so lo so....sono un criminale.... :gren:
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.