in un pc portatile??
devo smontarlo per trovarla?? :master:
in un pc portatile??
devo smontarlo per trovarla?? :master:
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
certo che devi smontarlo![]()
No, Alcuni notebook hanno uno sportellino sotto la tastiera o sotto allo stesso notebook.
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
solitamente si trova nella parte posteriore del notebook, nascosta da uno sportellino che si smonta facilmente con una o ude viti... in ogni caso si tratta di togliere qualche coperchio fino a quando nn trovi quello giusto, è una cavolata :bubu:[supersaibal]Originariamente inviato da yro
in un pc portatile??
devo smontarlo per trovarla?? :master: [/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si, io l'ho sempre vista dietro questi sportellini, ma è sempre smontare qlcsa, no?![]()
sotto alcuni portatili compaq o hp si trova sotto la tastiera.La raggiungi svitando una vite sotto il portatile e sollevando la tastierina.
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
eddai, due viti riesce a toglierle e rimetterle qualsiasi[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
si, io l'ho sempre vista dietro questi sportellini, ma è sempre smontare qlcsa, no?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
vabbè[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
eddai, due viti riesce a toglierle e rimetterle qualsiasi![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()