Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Prenotazioni online in PHP

ciao
    sto progettando un sito per un multiplex, che partirà inizialmente senza la prenotazione on-line.
    Però dovendo appunto pianificarla, ho alcune questioni sulle quali vorrei sentire il vs parere:
    A.
    anche se le vicende lavorative mi hanno portato a sviluppare in varie piattaforme, da .NET a javascript, rimango affezionato a PHP/MySQL. Come al solito, ci sono nella rete degli script commerciali o gratuiti che fanno già in parte alcune cose come prenotazioni online, news feeder, ecc.
    Però da un lato dovrei cmq rivedermele per prenderne il controllo, dall'altro ho accumulato anch'io un repository abbastanza consistente e con i miei collaboratori e i vostri feedback potrei comunque fare anche gli script mancanti.
    Dunque, REINVENTARE o no LA RUOTA?

B.
    Secondo voi il sito si può risolvere con un sistema PHP/MySQL con opportuni Javascript (e magari alcune parti grafiche come le planimetrie interattive delle sale con FMX) senza andare in prestito da tecnologie più legate alla piattaforma? (es. .NET)

Ciao a tutti

mmm se vai nel mio sito, sezione portfolio, c'è una applicativo per gestire delle prenotazioni...dagli un'occhio, magari puoi trovare qualche cosa di utile

grazie!

... bella maglietta...!!

Originariamente inviato da daniele_dll
    mmm se vai nel mio sito, sezione portfolio

scusami: sarò scemo ma io portfolio non l'ho visto (il sito è comunque bello e utile)

è quello della gestione delle aule di informatica...

tratta, per l'appunto aule di informatica, ma potrebbe esserti utile il come le gestisco

http://www.phpsoft.it/lavoro/francesco/aula/login.php

nella pagina del portfolio ci sono anche i dati di accesso

Ciao: sono tornato a dare un'occhio al tuo gestionale, mail login al db non va più.... Grazie

Permessi di invio